Nick: schuFFoLa Oggetto: le studiose dicono... Data: 9/7/2005 0.34.8 Visite: 112
Un attenta analisi del signor C.Silvano,nostro coinquilino da + di 4 mesi ormai. Se mai dovessi scrivere un libro su qst sottospecie di uomo,beh il titolo sarebbe "A Lui manca il pisello". Vi chiederete perche'... Beh perche' il suo cervello e' collegato al suo coso...E beh abbiamo avuto prova(non certamente fisica)che entrambe le cose siano molto piccole. In questi mesi,abbiamo studiato con estrema serieta' i disturbi da cui questo ragazzo e' affetto. E ora possiamo svelarvi la sua entita': Nome:C.Silvano Soprannome:l'uomo che non deve chiedere mai Eta':21 Altezza:1.70 circa Nazionalita':Italiana Soggetto:maschile(ho i miei seri dubbi) Sesso:Maschile(ho seri dubbi anche in proposito) Professione:volontario..cosi' sta scritto sulla carta Ora in cui si sveglia la mattina:9.00 Ora in cui va a dormire la sera:23.00 circa Volte in cui si reca in bagno:circa 3 al giorno Volte in cui si fa una doccia:1 a settimana,a volte 2 Situazione economica:E' il piu' ricco di tutti noi.Riesce a spendere in un mese solo 100 sloty pari a 25 euro. La sua camera:Beh credo che in quella camera ci siano residui di bambini morti,perche' non ci si puo' avvicinare per quanto puzzi! Abitudini strane:Usa scrivere su un quaderno frasi con segni indecifrabili Fuma:si..sigarette al 100%cancerogene Fidanzato:Si Attuale situazione sentimentale:Fidanzato da + di 6 anni,esce con una ragazza bellissima polacca,ma non la bacera' mai perche' il piercing alla lingua gli fa skifo. Carattere:psicologicamente instabile.Quando cerchi di litigare con lui e' una cosa impossibile,non ti da la soddisfazione neanche di mandarti a quel paese.Non alza la voce.Se ne frega delle minacce.E' impassibile dinanzi a dei piatti sporchi.Se non li lavera' lui li lavera' qlc altro(questo e' quanto lui pensa).Ama la solitudine.Non parla mai.Non e' aperto a nessun amicizia.Non parla lingue straniere,se non il suo "italiano",secondo lui perfetto. Lettura preferita:Segnaletica stradale. Sogno nel cassetto:Riuscire a riempire di grosz il barattolo di nutella. Attivo o passivo:Sicuramente orientato verso il PASSIVO Piercing:nessuno Tattoo:nessuno Animali:ama i ragni,e se ne cresce diversi nella sua camera Occhiali da vista o da sole:nessuna delle 2 cose,per lui costano troppo. Il suo indumento preferito:Un pigiama che era blu,ma ora e' sul celestino chiaro,che indossa da quando siamo arrivati in Polonia. Preservativi nel portafoglio:Con chi dovrebbe usarli? Profumo che usa: Au de Spazzatur Squadra del cuore:Inter(e gia' da cio' si puo' dedurre quanto sia perdente) Piatto preferito:Panino e salamino Difetto:tra i tanti guardare voglioso il dessert degli altri,aspettando che glielo offrino,nonostante abbia i miliardi in tasca. Pregi:Fino ad adesso l'unico che ho trovato,e' quello che non decida mai il film da guardare in tv :TO BE CONTINUED *LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |