...
Grazie Signor Bush,
per avermi fatto scoprire quanto sia importante manipolare la gente seminando il terrore prima ancora di farlo concretizzare.
Lei sì che è un vero stratega.
Grazie a tutti i 24 membri della famiglia bin laden,che uscirono dall'America pochi giorni dopo la caduta delle TT.
Grazie a tutti gli Americani che hanno sempre creduto in GDB,e grazie ancora a coloro che ormai hanno perso la fiducia nel "presidente di guerra".
Grazie a tutti i sauditi che hanno investito in "terra nemica" poco e niente,solo 860 miliardi di dollari.
Grazie ancora Bush,per aver cercato di proteggere il mondo mandando i tuoi soldati in Afganistan.
Grazie.
g r a z i e.
grazie a quel 7% d'America che appartiene ai sauditi.
Grazie ancora alla Carlayle e alla United Defense.
Grazie a quei 7 minuti ,i più lungi della tua vita(forse)che hai passato a leggere la favola della capretta...è lì che ho capito (e non solo io),tante cose.
Grazie George per aver frequentato gli "amici" sbagliati.
E grazie a quei tagli al bilancio,in quanto,senza essi,non avremmo mai inteso il vero e mero progetto del "vacanziere" da strapazzo.
Grazie a tutti quei soldati che finalmente hanno aperto gli occhi.
Grazie Bush,per aver portato una guerra ingiusta nel posto sbagliato.
come fare a disarmare un popolo per riuscire a controllare le risorse altrui per l'appunto,se non tramite una bella guerra?
questi i suoi ideali di democrazia.
questi i suoi ideali di libertà.
29 marzo 2003:comincia il gioco della "battaglia navale".
colpito l'IRAQ che mai aveva minacciato gli USA.
Qualcosa cambiò già nel 2000.
Quelle uova entreranno alla storia.
E ancora grazie a tutti quelli che credono ciò nonostante,alle belle favole.
LA GUERRA=la soluzione più inutile da usare per risolvere "controversie",alla quale solo i più grandi idioti della storia siano mai arrivati....
nota:
Bush è stato rieletto dal popolo americano per un secondo mandato, ed è ora il 44° presidente degli Stati Uniti: in questo Paese ogni presidente viene considerato successore del precedente, anche se succede a se stesso.
Lo ha rieletto poco più del 20% ( venti per cento sottolineamolo) di tutta la popolazione degli Stati Uniti, dove votano solo i cittadini che si iscrivono alle liste elettorali, non tutti gli Americani. Questi ultimi (cioè tutta la popolazione statunitense) sono attualmente circa 276.000.000; e poco meno di 59.000.000 sono i voti che ha preso Bush. Il conto, quindi, è presto fatto.
In tutte le elezioni presidenziali americane è solo un quarto o un quinto circa della popolazione totale che manda alla Casa Bianca colui che diventerà, in sostanza, il Padrone del Mondo.
si riflette ad ogni ora,ogni momento è buono per pensare...e stanotte mi andava di farlo,forse perchè ne ho davvero le palle piene di tutta questa storia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |