Nick: micetta73 Oggetto: boogyeman Data: 10/7/2005 1.17.16 Visite: 77
come rovinare la vita di una persona per sempre, cominciando da piccoli, con una cosa banale. questo film racconta di come tante volte si sottovalutino le reazioni dei piccoli e come spesso un qualsiasi metodo educativo un pò grezzo possa creare disastri. è anke un film,ke dopo la guerra dei mondi,ci fa capire come gli americani stiano cercando di annientare la paura, di vincerla, ke si veda o meno il nemico devi combatterlo, o almeno cercare di gestirlo,o quantomeno di gestirti la paura. sono semrpe stat un'amante dei film horro vekki, quelli con peter cuching, vincent price e christopher lee, quelli moderni li ho semrpe trovati "d'evasione" e assolutamente poco all'altezza,l'unico ke si salvava per me era "the ring", era troppo visionario e quindi perfetto, ma questo film mi è molto piaciuto, si mette nella psicologia del bambino, anke quando il protagonista cresce, sceneggiatore e regista mostrano quello ke resta del bambino. i suoi traumi, il suo vissuto. si perdono le cause, resta la sensazione e la cicatrice,perkè alla fine se anke è vero ke il tempo cancella tutto alla fine bambino e adulto sono la setssa persona. assolutamente non per ragazzini, io l'avrei vietato ai minori di 14. "the sky's gone out" |