Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: P|T
Oggetto: Re-Connecting to
Data: 10/7/2005 15.17.44
Visite: 79

Piccola premessa:
Questa cosa l’ho già postata, solo che, rileggendola qualche giorno fa, mi è sembrata più vera oggi che allora. Forse non tutti ne capiranno fino in fondo il significato, considerato che fa riferimento alla chat così come era negli anni scorsi, però credo che valga comunque la pena leggerla.Chest’è!!!

* Connecting to irc
Piero sets mode + i
Eh già! per molta parte di questo mondo sono invisibile
/j oneworld
* Now talking in #oneworld
* Topic is 'Avete tutto il tempo! Non c’è tempo!'
* Set by NonSenSe!xxxxxxx@ppp-238-81.26-151.xxxxxx.it on OneDay [Time is off]
< Piero > Salve a tutti!
Nessuna risposta, ci avrei giurato…anzi no, ecco qualcuno….qui dove lampeggia una lucina rossa….Jessica???
< Jessica > Ciao Piero, sono Jessica, se vuoi vedere mondi nuovi, mai visti prima, clicca qui ----------> XXXXXXXXX
Eh no!!! Io non voglio vedere mondi nuovi. Sono qui per capire questo mondo e stavolta voglio andare in fondo.
Dio quanti ne ho incontrati di spammer nella mia vita. Venditori di fumo, mercanti del niente, piazzisti di sentimenti falsi spacciati per veri.
BASTA!
< Piero > NO SPAM PLZ!!!
!help caps Piero
Dimenticavo, qui non è permesso urlare la rabbia che hai dentro, quel grosso NO che vorresti sbattere in faccia a tutti. Ma forse, in fondo, è giusto così. Chi vuoi che ti senta?
Quelli lassù con la corona, quelli più in alto di tutti?
No, loro sono lì per dirti cosa fare, come fare, cosa dire. Alcuni sono lì anche solo per tenere caldo il posto ai prossimi.
Forse quelli un pò più giù, quelli con un vistoso crocifisso al collo?
Nemmeno a pensarci, sono lì per ringraziare ogni volta che viene dato loro un crocifisso da indossare. Sono quelli che possono dire la loro anche senza moderazione. Ma attenzione parlano solo con i coronati o tra di loro.
Però forse quelli in basso, lì ancora più giù, quelli senza simboli apparenti, loro potrebbero?
Manco a dirlo. Loro sono lì a far numero, a far sì che il tutto sembri più elegante, più ricco. Non hanno voce loro.
Se le cose stanno così la prima cosa che viene da chiedermi è:
/whois Piero
Piero is ~NIGHT@ppp-118-34.26-151.xxxxxx.it * INSIDE
Night inside....poca roba, ma ha un senso. La notte che ho dentro non è cupa o spenta. E’ un sentimento di leggerezza. Di notte tutto scorre più lento. Come diceva quel famoso "pittore" di note?...Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. …
Bhè è lì che vorrei vivere, in quel luogo dove in mezzo scorre un fiume lento e morbido.
Un posto che non può esserci sempre. Me ne farò una ragione.
Ma ora sono qui e non mi arrendo,ci voglio provare. Apro una query, qualcuno mi deve delle risposte. Ma cazzo ne ho aperte decine e decine di queries. La maggior parte sono state stroncate da un male inesorabile e perverso, quel famoso LAG che io definirei come la distanza incolmabile che esiste tra le idee, i sogni, la sensibilità e i tempi di due persone. Il LAG è tutto ciò che preclude ogni tipo di comunicazione.
Molte altre queries invece erano di chi è sempre away. Via da qui, via da cosa? E dove?
"Lasciatemi un messaggio sarà loggato". Si vero, ma non sarà mai letto, ora ne sono certo.
Ho voglia di gridare!...Non posso! Stavolta mi ritroverei con un kick stampato nel culo. A pensarci, quanti kicks, o forse erano dicks, che ho preso nel culo.
Sono qui da molti anni e non ho mai avuto una risposta, non ho mai capito in che direzione sto andando. So solo che corro, rallento, mi soffermo. Non c’è sosta in questo scorrere verticale.
Sono al capolinea.
Se provassi a pingare ora la mia mente,riceverei come risposta un rapido ed insensato pong!
Sono stanco di cercare risposte.
E’ tempo di chiudere.
* Piero has quit irc (leaving)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Re-Connecting to   10/7/2005 15.17.44 (78 visite)   P|T
   re:Re-Connecting to   10/7/2005 15.22.47 (18 visite)   ^|Sh4d3|^
      re:Re-Connecting to   10/7/2005 15.26.22 (13 visite)   P|T
         re:Re-Connecting to   10/7/2005 15.27.9 (11 visite)   ^|Sh4d3|^
            re:Re-Connecting to   10/7/2005 15.28.43 (11 visite)   P|T (ultimo)
   re:Re-Connecting to   10/7/2005 15.28.18 (13 visite)   notte

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata