Nick: cupa Oggetto: protesta Data: 4/5/2003 14.24.26 Visite: 22
davvero,nn sopporto più questi pseudo-musicisti o come cacchio si chiamano loro!!!e sempre a dire che nella musica bisogna spaziare,conoscere,scoprire!fin qui tutto ok,è normale,anke se sto qttraversando 1 periodo di totale fossilizzazione...led zeppelin,pink floyd,king crimson etc etc.Ad ogni modo vorrei protestare alla grande:ma cumm caxx facc a modernizzarmi???come posso anke solo provare ad ascoltare 1 album dei linkin' kakk' oppure di avril lavignA???se loro rappresentano la musica attuale stamm appost...e poi nessuno è capace di raggiungere picchi alti!!!ad ogni modo volevo farvi notare la mia convinzione"fossilizzata":Da qsta gente che starnazza e abbozza a malapena 1 accordo di chitarra senza manko sapere ki è jimmy page,si parte!è da loro ke si inizia a 13 anni,ma nnbisogna assolutamente renderli 1 punto di arrivo!e cakkio!io mi sentivo i backstreet boys e lacrimavo come 1 deficiente stronza solo xkè lo facevano tutte!mmerd ke dio di stronza..ke ho fatto!e x ANDARE al loro concerto nn sn andata al gabinetto la mattina stessa!ed ora mi devo skiaffare la realtà in faccio accettando il fatt ke,il 15 luglio,probabile giorndo degli esami di maturità orali,ci sarà il mio grande Robert Plant a suonare a Roma cn Gli strange sensation!!!:°°°se kest nun è chort!!!!Senza andare troppo oltre,la vostra cara mascotte protesta skifata fino al massimo dello skifamento..+ di pablo escobar!!addirittura!Nn cederò mai alle stupide mode musicali,alle kitarre skiattate sulle kasse,alle vomitate sul palco e ai pipistrelli squartati tra i denti..per non parlare delle puttane crocifisse con abiti da suora!NO!no!NO!E...volendo precisare,mi fa anke molto senso OZZYoSBOURNE KE ORA SI FA I TELEFILm FAMILIARI!Ma KIAVT A PAKKR' FRà!k ddì e strunz!già,xkè dopo i periodi di grande fama e grAndezza,qsti musicisti tnt amati si lasciano andare alla peggio vita senza + produrre niente..qns nn è rispetto x i fans,secondo me!e parlo anke di plant,ke vorrei andare a vedere esclusivament x il fatto ke è il mio preferito,ma nn di certo xkè valga ankora qcsa!!1han fatto il loro tempo,ke pekkato averli persi tutti,baci:) |