Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: x cupa Data: 4/5/2003 16.57.23 Visite: 15
Io ascolto un pò di tutto... non perchè me lo impongo per moda o per chissà cos'altro ma solo perchè mi ritengo "avida" di conoscere.... Naturale che ci sia poi qualche artista o genere musicale che prediligo per affinità o simili... Ma reputo che non sia giusto dire a chi "limita" il proprio ascolto che è una persona che si "fossilizza".... Sono scelte personali e di gusto.... se tu vuoi ascoltare sempre le stesse cose in questo periodo o sempre non credo di poterti affibbiare una qualsiasi etichetta nè mi reputo superiore "musicalmente parlando" a te.... Dico però che nemmeno si può asserire che la musica è morta o altre cose simili... La musica muore quando diventa rumore o quando non si usano più gli strumenti ma il pc per comporla.... Poi tutto ciò che ne viene fuori diventa emozione per chi la vuole ascoltare ed a chi piace.... diventa noia per chi preferisce altro... Non so se ho espresso con chiarezza.... non sono al massimo della mia forma fisica nè mentale... scusatemi: confido in voi e nella vostra perspicacia P.S. king crimson... belli davvero... ma anche altro oltre allo skizoid man (nun se scriv accussì 'o ssacc'   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|