Nick: Nuje10 Oggetto: UN ALTRO TABU' SFATATO Data: 11/7/2005 13.35.3 Visite: 151
Non sono solo gli immigrati a cimentarsi nel purtoppo umile lavoro di "lavavetri"; verso le 11.00 mi trovavo a piazza garibaldi nei pressi dello stazionamento ANM e proprio lì vicino al semaforo ho visto 3 signori con pacchi di fazzolettini e arnese per pulire i vetri delle auto che avevano poco a che fare con l'immagine tradizionale e stereotipata del lavavetri marocchino, incuriosito mi sono avvicinato e ho chiseto l'ora in dialetto napoletano e la risposta mi è stata data in dialetto napoletano, ho aspettato ancora un poco quasi vicino a loro e ho continuato ad ascoltarli mentre parlavano in dialetto napoletano. quindi è proprio così, un altro tabù sfatato, continua a crescere il numero dei poveri ed a fare i lavori + umili non sono solo gli immigrati. buona giornata
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI "DIFENDIAMO L'OPERAIO/ DAGLI OLTRAGGI E LE DISFATTE/ CHE L'ARDITO, OGGI, COMBATTE/ PER L'ALTRUI FELI |