Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Ieri....(Che pomeriggio!!!) Data: 11/7/2005 18.1.55 Visite: 11
e ci sta poco da raccontà, Street Fighter 2 era il mio gioco preferito lo completavo con un solo gettone con tutti i personaggi, sapevo tutte le mosse segrete e tutte le tecniche più bastarde per la modalità a due giocatori... praticamente o mi vattevo perchè quello che perdeva aveva speso un capitale per battermi nn riuscendoci e quindi nn sapendo più che vare inizia a darmi fastidio spingendomi o coprendomi il monitor fino a che nn scattavano le mazzate... oppure pigliavo i paccheri dai cammoristi di turni, quelli che se la pigliavano con i bambini nerd come me... nel senso si cacavano il cazzo di aspettare che tu completavi il gioco e facevano la mavia vicino al coin-op... ora siccome io ero sempre accanito nn guardavo mai chi fosse a cacarmi il cazzo così mi giravo male e finale usciva fuori un teppista più grande di me che mi intorzava... però io nn piangevo mai perchè avevo ancora l'adrenalina nel sangue anzi a volte credevo di stare ancora in Street Fighter e mi menavo nguoll' alla grande... purtroppo la palla di fuoco nn mi è mai riuscita nella vita reale e così quasi sempre rimano per terra... un giorno però riusciro a far uscire quel maledetto ha-do-ken dalle mie manine ma sarà troppo tardi perchè quei teppisti là nn credo di trovarli ancora in giro Ultime Visioni: Denti Spasmo Il tuo Vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave Napoli Spara Requiem For a Dream Star Wars: Clone Wars (Vol.I) La Montagna del Dio Cannibale Il Pianista |