Nick: siddharta Oggetto: Le grandi domande del forum Data: 12/7/2005 9.39.39 Visite: 141
Stamattina leggendo il forum mi sono accorto che ci sono molte domande, dubbi, perplessità, perchè, che ti fanno capire che la vita non è semplice. :) sto sclerando,, che faccio? (rapsodie) Sono una tipa riflessiva e dubbiosa, sto sempre a pormi mille quesiti su qualsiasi cosa...dalla più stupida alla più profonda... dunque vi kiedo... qual'è la prima domanda ke vi viene in mente?!?! (diabolica) ti messagiano...poi fanno: ma che cavole di domande sono queste?? (selly 79) Domandone :D Cosa non tollerate assolutamente?Sia di concreto che di astratto? (docetta) a quanti di voi piace il wrestling? (jarno) perche' mia sorella?ha tanto successo tante visite?tanti amici nella frind list?e io no? eppure sono sua sorella?? (moracarin) come vi immaginate da qui a dieci anni? (obi wan) prossima tappa degli attenti terroristici, probabilmente sarà l'italia. punti più caldi sono roma milano e napoli, e lo stato? (ocusutore) ragazzi chi è andato a vedere l'uomo nero??? vado a vederlo domani...dicono che è il film più pauroso di tutti i tempi..vietato ai minori di 14 anni! è veramente pauroso??? (micetta) MA OGGI NOI RAGAZZI SAPPIAMO AMARE VERAMENTE?? (selly 79) Non sempre chi si traveste da gigante riesce a reggere il peso dei suoi ornamenti. |