Nick: Franti Oggetto: Dialoghetto Data: 12/7/2005 14.58.11 Visite: 272
"Ah....ho saputo che avevi programmato un week end con tuo cugino da tempo". "E quindi?" "E quindi non mi martellavi tu fino a ieri per10 volte al giorno?". "Le cose cambiano. E quindi?". "E quindi, mentre tu programmavi il tuo week end con tuo cugino,a casa tua al mare, io organizzavo un week end con te e per te, per farti stare tranquilla, visto che passavi un periodo no. Ecredevo fosse una cosa carina. Mi sono sbagliato". "Io non organizzavoproprio nulla...e cmq sì, vado casa mia al mare con mio cugino e qindi? Non sono libera d andare al mare e di scegliereon chi volerci andare?". "Certo che puoi. Come puoi telefonari adirata come una jena perchè c'era una mia amicaa casa, vero? O come puoi martellarmi pe raggiungerti a oma perchè ti mancavo , vero? O come puoi scegliermi di dire"Perchè sei lì e non vieni a casa mia", per 5 volte la settimana, vero? Tu puoi tutto, vero? E quando non sa come rispondere e quando sei in difficoltà tiri inballo la tua fottuta presenta libertà, ce nulla c'entra". "Ma cosa dici?" "Ho mailimitato la tualibertà?" "No, ci mancherebbe, e poi sto benssimo così come sto". "Ecco, mi mancava. tai benissimo come stai. Chi te l'ho ha chiesto che, altrettano a sproposito, lo tiri in ballo questo fatto del tuo stare benissimo? Se io ti dico che sono professionale, mi credi?" "Cioè?" "Ti dico: sono professionale. Che pensi?". "Che nonlo sei, perchè una persona professionale lo è e basta, senza dirlo". "Ecco appunto. Chi sta bene con se stessoci sta e basta. Senza precisarlo ad ogni occasione. Fatti dueconti e valuta quanto sei superficiale prima con te e poi con gli altri". "Io sono libera d scegliere? Si o no?E di lavorare su me stessa?". "Senti, t l'unica cosa che hai da lavorare èla terra. Vai a zappare. E poi, trovandoti, vai purea cagare. E così la gentesi stanca di camminareconil culo chestruscia sul muro. Occhio da adesso, ciao e munisciti di carta igienica" "Scusa cosa hai detto???? Ma come ti perm....." TU_TU_TU_TU_TU_TU_TU. Amaaaaaaaaami ancoraaaaaaaaaaaaaaa Fallo dolcemeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeee Solo peeeeeeeeer un'oraaaaaaaaaaa Perdutamenteeeeeeeeeee Ps. -Non è la Nannini, ma i CCCP. |