Nick: Nuje Oggetto: UNA VOLTA MORI' LA NONNA Data: 12/7/2005 16.44.27 Visite: 475
Una volta, parecchio tempo fa, avevamo organizzato un festino io un amico e 3 tipe. Dopo un paio d'ore di zozzimmarie queste dovevano essersi cacate il cazzo perchè a un certo punto le vedo confabulare e poi venire da noi dicendo: dobbiamo andarcene, perchè è morta la nonna di X (una di loro). Al che io mi misi a ridere perchè si capiva benissimo che era una palla e le risposi che per andare via non c'era mica bisogno di inventarsi una cosa grave come un lutto in famiglia, bastava semplicemente dirlo. Un'altra volta conobbi una ragazza molto carina, ma proprio molto. Ci mettemmo a parlare e visto che c'era un certo feeling le chiesi il numero di cellulare che lei prontamente mi diede. Al che il giorno dopo la chiamai e lei non rispose, dopo di che riprovai dopo qualche ora. bene, mi rispose il ragazzo dicendomi di lasciar stare la sua fidanzata. Mo' dico io, se tu sai che sei fidanzata, che cazzo mi dai a fare sto numero se poi fai rispondere il tuo ragazzo, al quale mi è venuto spontaneo dire: ma secondo te io come ce l'ho il suo numero? Me l'ha dato l'uccellino? A volte le donne sono strane e inventano storielle paradossali quando niente e nessuno le obbliga a darti corda. La sincerità, ah che miraggio.
patrioti, comunisti e partigiani |