Nick: diabolica Oggetto: cronaca di una serata irreale Data: 13/7/2005 12.33.1 Visite: 211
Avvisaglie del fatto che la serata avrebbe avuto molto poco di usuale, io e Nello(nun facit e nciuc! è nu cumpagn...) ne avevamo già avute in quel di Quarto... Eravamo in auto quando ad un certo punto... Io: cmq ti stavo dicendo che... Nello: aspè, sono matto o ho visto davvero un sacco dell'immondizia VOLARE?!?! Io: Nè ma che dici?!?!? Nello: Fra guarda, non mi ero sbagliato... E EFFETTIVAMENTE NOTIAMO UN TIPO CHE LANCIAVA SACCHI DELL'IMMONDIZIA DALL'ALTO DI UN PARAPETTO... percorriamo ancora qualche kilometro... Io: Nello, gesu crist, ma che cos'è?!? Nello: cooooosa=??! Io: Nè ci sta uno che non si capisce se è femmina, maschio, ma soprattutto se è morto o vivo... ma che ha sulla faccia!??!? ci allontaniamo da Quarto...siamo già a Pianura... Io: questa canzone mi piace perchè... Nello: Ma c tten kell nguoll!??! Io: perkèèèèèèèèèèè!?!? E VEDIAMO UNA RAGAZZA CON UNA GONNA LUNGA DAVANTI, E "COPRIPASSERA" DIETRO arriviamo a questa sacrosanta festa di 18 anni, e il "sacrosanta" in queste circostanze è quanto mai azzeccato visto che la LOCATION era un convento...cmq si dà inizio alle danze, e non so nè per come, nè per cosa, improvvisamente CI RITROVIAMO NEL BEL MEZZO DI UNO SHOW DI TELE MIRACOLI non sto skerzando!! Vediamo entrare dalla porta un gruppo di loschissimi individui, ke s'impossessano quanto prima del microfono, danno a Nello dei cd da metter su, e in men che non si dica accade l'impossibile... Prima una specie di strana copia di Alexia(soprattutto per l'altezza) intona una sigletta improbabile assieme ad uno che era la versione Hawaiana di Renato Zero Poi uno strano individuo, bassino e dall'aria incerta intona(in felice playback) una canzone che fa :"Federica dentro il tuo pancino vive un'altra vita" [...io e Nello dalla consolle eravamo ormai pronti a chiedere l'eutanasia...] E..dulcis in fundo...una specie di pachiderma in scala ridotta(senza offesa per i pachiderma.n.d.a.) esordisce dicendo :" Jamm venit a cca, ca m par e sta a casa mje k'e parient" e poi inizia a cantare qualcosa, ma non so cosa perkè ero ormai in stato comatoso... Vi giuro, Io e Nello ci guardavamo negli occhi perchè non riuscivamo a capire se si trattasse o meno di un incubo, cercavamo negli sguardi dell'altro conferme della veridicità di qnto stesse accadendo... e intanto era tutto un: AHsuhUSAhUAShUShUAShASuHSAuHASHA ma io l'avevo capito che avremmo avuto "incontri ravvicinati"... si che l'avevo capito! Prima la spazzatura volante, poi il tipo/a dell'aldilà:S poi la gonna "surprise"... erano segni che un pericolo si stesse avvicinando... e poi lui mi dà della guastafeste quando arrivati nei pressi di Nola, col PATATRACK PATATERN GRANDA SCARR'CAT della pioggia io dico: Che bella la pioggia, però maronna mje quant'acqua! Nello: E' la pipì degli angeli(lord de mistival sets moden ihih) Io: MBAH, A ME PARE PIU' IL VOMITO DELLE NUVOLE!! NOn ero pessimista, avevo avuto solo una brillante intuizione
  "Alterius non sit qui suus esse potest" -Cicerone- [...Non facciate mai in modo da lasciar ke una stella si diverta a comportarsi come un buco nero... la sua luce, vi attirerà nel più profondo e oscuro degli abissi...] |