Nick: NEVERLAND Oggetto: Eroe Mascherato in Azione Data: 7/5/2003 11.14.21 Visite: 16
Il sogno di tutti i lettori di supereroi è diventato realtà: EROE MASCHERATO IN AZIONE PER DIFENDERE LA GIUSTIZIA LONDRA, 4 MAGGIO Sembra un racconto dei fumetti o l'episodio di un film. Eppure gli abitanti della cittadina inglese di TUNBRIDGE WELLS hanno dovuto constatare che si tratta della realtà. Da alcune settimane, per le strade si aggira un fantomatico eroe mascherato pronto a intervenire in caso di pericolo, in perfetto stile Superman. Così, nei giorni scorsi, una donna si è vista restituire la borsetta dopo che le era stata scippata e un pensionato è stato liberato mentre stava per essere aggredito da un gruppo di balordi. L'uomo mascherato ha un grande mantello marrone e appare all'improvviso senza dire una parola: entra in azione e poi scompare rapidamente, senza lasciare traccia. La notizia è diventata di dominio pubblico dopo che un quotidiano locale, il "Kent and Sussex courier", ha cominciato a pubblicare le lettere di alcune persone assistite dall'eroe: "Con mia grande sorpresa - ha scritto la studentessa Ellen Neville, 21 anni - ho visto un uomo mascherato passarmi accanto per assistere una donna che stava avendo dei problemi con un gruppo di ragazzi. Si è materializzato, ha interrotto il trambusto e se n'è andato via, lasciando me e la donna in stato di choc". In un'altra lettera, una donna ha spiegato che il "combattente mascherato" l'ha toccata sulla spalla per attirare la sua attenzione e le ha restituito la borsa che le avevano appena rubato. (News2000) uhmmmmmmm sarà il buko nell'ozono, lo smog o quello ke mangiamo ma nn è ke forse l'uomo si sta evolvendo e stanno nascendo i primi veri mutanti o si stanno sviluppando i primi super poteri fisici o ESP?!?!? a questo punto nn posso rimanere indietro devo assolutamente trovare un ragno radioattivo... mika ne avete qualkuno a portata di mano da prestarmi un attimino per un morso veloce?!?!?
|