Nick: pearl jam Oggetto: re:Qui ed ora Data: 14/7/2005 13.48.56 Visite: 23
è stato detto: ora invece che ho visto tante cose cambiare, gente andar via, gente tornare, gente prendere strade senza ritorno... insomma adesso che la parola "definitivo" ha acquistato un senso, allora adesso capisco il "qui ed ora". ed è bello. tutto è più bello, sicuramente. un abbraccio, un appiccico, una mano che stringe la tua, una serata al cinema, uno sguardo, una corsa appresso all'autobus, una nuotata, un bacio, una telefonata, e soprattutto quelli che ci sono "qui ed ora". l'altro giorno stavo a casa di mia madre e guardavo lei e il nostro gatto. niente di nuovo eh, scena vista e rivista infinite volte. solo che adesso mi proiettavo con la mente a chissà quando, chissà quando non ci sarebbero stati più. e li guardavo, ed ero loro infinitamente grata per esserci "qui ed ora". e il valore di quel momento insignificante, e di mille momenti apparentemente insignificanti, lo sentivo come mai prima.
Mi piace entrare nel merito. Il mio (modesto)parere dice che questo e' un picchio. Su questo, ci potrei montare almeno 50 pagine io.Intorno, intendo. Bello. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |