Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: copia&incolla delucidante Data: 8/5/2003 18.53.13 Visite: 7
ecco: è ovvio che nemmeno a me piace catalogare... solo che credo che a volte anche il "non catalogare" porti appunto al sentirsi autorizzati a fare un pò come si pare... in sintesi a fare i cazzi propri.... Quello che io intendevo è che non perchè io e te abbiamo una ottima intesa sessuale senza amore io debba sentirmi autorizzata a non avere rispetto di te e dei tuoi "sentimenti".... cioè: non voglio etichettare ciò che c'è tra noi (le due ipotetiche persone coinvolte dalla passione) ma il non farlo non mi autorizza a non poterti dire chiaramente che mi può dar fastidio che tu possa baciare o abbracciare un'altra di fronte ai miei occhi... e questo mio dirlo non deve essere preso sempre come un gesto di gelosia dovuto ad amore... io credo che si debba sempre avere RISPETTO: a letto come nella vita .... la questione non sta sul genere di rapporto o sul "catalogare" e via dicendo.... sta sul fatto che due persone devono avere rispetto l'una verso l'altra anche se non si è innamorati... almeno secondo me... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|