E' tempo di bilanci! Un milione di BUONI O CATTIVI alla conquista degli USA Mentre noi festeggiamo i 10 anni di Vascorossi.net Esce negli Stati Uniti l'album record di Vasco Rossi.
I numeri record e il rock di Vasco conquistano gli States, "Buoni o Cattivi" approderà infatti nei negozi USA ad agosto, distribuito da EMI Latin e sospinto dall'impressionante serie di risultati che hanno caratterizzato in Italia l'ultima fatica del Blasco.
La presenza, questa settimana, nei primi dieci posti della classifica FIMI/Nielsen dei dischi più venduti in Italia, a oltre un anno dall'uscita, è infatti solo l'ultimo successo di una serie di record:
1.000.000 di copie vendute;
PRIMO in classifica all'uscita;
Album più venduto del 2004;
11 settimane consecutive al PRIMO posto;
15 settimane complessive al PRIMO posto;
40 settimane nei PRIMI dieci;
65 settimane consecutive di permanenza ai vertici della classifica FIMI Nielsen;
Tour Buoni o Cattivi 2005 - che si è concluso il 9 luglio a Udine - sold out in tutta Italia con svariate centinaia di migliaia di spettatori a seguire il Blasco in tutta la penisola.
Sono questi i numeri che lanciano Vasco per la prima volta nel mercato americano, un mercato tradizionalmente difficile per gli artisti di casa nostra che Vasco, primo rocker italiano a sbarcare in America, ha già affascinato e si appresta a conquistare.