Nick: frisa Oggetto: re:Politici ladri merdosi!!! Data: 15/7/2005 18.3.16 Visite: 236
è stato detto: Pensate a buttare il sangue sui libri e a farvi un culo
mi spiace kontraddirti,ma io ho sempre creduto che "buttare il sangue sui libri" non sia sinonimo di :"con una laurea sarò onnisciente e kambierò il mondo". Lo studio può aiutarci a kapire kose ke magari prima non konoscevamo,ci può aprire nuovi orizzontima di certo,non tutto kuello ke si studia è necessario a "rivoluzionare" il sistema e inoltre "la verità",e la risposta ai mille problemi che ci sono oggi giorno non la trovi certo sui libri.. Io apprezzo molto la gente in grado di mettersi in diskussione,senza tirare in ballo per forza autori o skrittori famosi... e in molti kui lo fanno. Mi piace più leggere idee personali,piuttosto ke scorrere kon l oskroll del mio mouse le varie kose kopiate e inkollate,oppure papielli enormi rikki di parole forbite.. kartacer ha detto una kosa ovvia: i parlamentari italiani godono di privilegi assurdi...ci si potrebbe fare n'elenko... molti di kuesti "privilegi" li paghiamo noi "stronzi"..ops...volevo dire noi CONTRIBUENTI. se permetti.io le cure termali per dire,nunn è voj pavà a sta gent ka sarrobb o stipendio non facendo un kazzo!!
è stato detto: con le sole parole non meriterai mai niente e non cambierai di certo il mondo
e chi lo ha detto? io sò di persone che proprio kon le sole parole hanno kambiato il mondo... non è polemika,sia kiaro
ho espresso il mio pensiero.
" di una sola cosa ho paura, di uno stupido" (tnx topp) |