Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bukowski7
Oggetto: Un post su commissione
Data: 19/7/2005 0.39.46
Visite: 151

Cazzo. Io li odio, i bambini.
E non certo perché sono dei piccoli e noiosi bastardi, nossignore. Anzi, devo ammettere che giocare con loro è piuttosto divertente, e che hanno sicuramente dei lati positivi. In effetti qualcuno potrebbe giurare che non è vero che li odio…
beh…come biasimarlo, in tal caso?
In effetti non odio i bambini, ma l’idea che ne ha il resto del mondo.
Quello che vorrei sapere è da dove viene l’idea che i bambini siano innocenti…o addirittura degli "angioletti". Dei maledetti selvaggi, ecco cosa sono! Lo so, è un ricordo ancestrale che riporta ai tempi in cui si viveva nelle caverne…la sopravvivenza della specie e via dicendo…ma santo cielo, non siamo più dei cavernicoli, no?
Ecco il problema: tutti che la menano su come i bambini sono il nostro futuro, la nostra speranza, e cazzate del genere. Ma non è così! Da chi è che imparano? Da noi. Che comportamenti avranno? I nostri. Che errori ripeteranno? I nostri. La gente scopa come conigli e sputa fuori questi dannati marmocchi senza sosta…poi parla di speranza…ma loro non fanno altro che peggiorare la merda che noi abbiamo prodotto!
Cosa? Non siete d’accordo? Pensate che siamo qualcosa che valga la pena di prolungare?
Beh…date un’occhiata al mondo che avete intorno…e poi provate a dirlo di nuovo senza ridere…
Non siamo figli della fottuta luce divina che entrano mano nella mano nell’era dell’Acquario…
Siamo segaioli che distruggono il pianeta e pisciano l’uno in faccia all’altro, così che metà del mondo muore di fame mentre l’altra metà cerca sempre un nuovo modo per evitare che se ne accorga. Credetemi, è questo il cazzo di limite al nostro potenziale. Quindi non aspettatevi che mi metta a sbavare nel vedere il vostro fagottino di felicità…perché io non vedo che un altro bastardo egoista che tra trent’anni si lamenterà di come la vita non gli sia andata come voleva, che non è colpa sua, e perché qualcuno non fa qualcosa per questo, quello, e quell’altro ancora…
Comunque, visto che ormai mi sono ritratto come un miserabile e strafottente bastardo (cazzo, odio anche il Natale) me ne torno nell’ombra…

Ah, un'altra cosa: lo so. Lo so, lo so… "anche tu lo sei stato" (bambino, intendo).
Ero anche sperma, un tempo, ma questo non mi fa venire voglia di abbracciare una macchia sul lenzuolo. Dico bene?

P.S. Che poi non è vero: mi piacciono, i bambini. Con la maionese sopra.
No, sul serio…però, cazzo…mica tutti i bambini sono innocenti come li si ritrae…

P.P.S. Sarulè...tiè...

"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"

"Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un post su commissione   19/7/2005 0.39.46 (150 visite)   Bukowski7
   re:Un post su commissione   19/7/2005 0.43.4 (33 visite)   Bukowski7
   re:Un post su commissione   19/7/2005 0.43.31 (43 visite)   Nuje
      re:Un post su commissione   19/7/2005 0.44.27 (37 visite)   Bukowski7
         re:Un post su commissione   19/7/2005 0.47.24 (31 visite)   Nuje
            re:Un post su commissione   19/7/2005 0.58.6 (28 visite)   Bukowski7
               re:Un post su commissione   19/7/2005 1.14.42 (29 visite)   Nuje
                  re:Un post su commissione   19/7/2005 1.17.2 (22 visite)   Nuje
   re:Un post su commissione   19/7/2005 0.45.56 (33 visite)   `Fen|CiA^
   re:Un post su commissione   19/7/2005 0.46.40 (39 visite)   SaruLa
      re:Un post su commissione   19/7/2005 1.10.32 (24 visite)   Bukowski7
         re:Un post su commissione   19/7/2005 1.26.11 (24 visite)   tuxiana (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
vai in modalità avanzata