Nick: Franti Oggetto: Burdell a primm' matin Data: 20/7/2005 9.3.23 Visite: 385
Stavo intorzando tre viecchi, anzi tre anziani (una sessantina d'anni l'uno)i! Ma comm'è? Io vado ad Avellino, a primm' matin' e ho fretta che ho fatto tardi, per recarmi in un Ufficio di un ente. Parcheggio l'auto e mi dirigo all'Ufficio a piedi, camminando sl marciapiede. A chi trov' sul marciapiede stretto? Tre viecchi 'e merd (anzi, anziani). Questi tre camminavano uno al fianco dell'altro, chian' chian', e parlavano, parlavano, parlavano, parlavano. Che cazz' riceven' a primm' matin'? E come andavano piano e mogi!! Una freva. Andavo di fretta e li volevo superare ma niente! Nun se spostavan'! Intralciavano il marciapiede. Tu cercavi di superarli a destra e loro si spostavano a destra. Tu cercavi di superarli a sinistra e loro si spostavano a sinistra. Ho pensato di sendere dal marciapiede per cercare di superarli ma, forse a causa del fatto che stev' rurmenn e andavo di fretta, mi stavo arrecettando sotto un macchina che ha suonato così forte che i tre viecchi so' scantati!!! Anche io sono scantatoe il conducente dell'auto ha smadonnato, gesticolando contro di me. Ho menato una madonna e ho detto loro (ai viecchi), alteratissimo: "'Sti viecchi 'e merd!! 'A gente fatica e va 'e press' per forza di cose e vuje perdit' tiemp' e cacate il cazzo! Statev' a cas'! Vi rimarrei stisi p'terra sopra il marciapiede e lascerei lì la vostra sagoma a uso Sacra Sindone". Non hanno detto "A". Io e Te: TRE METRI SOPRA LO SCANNETIELLO! |