Nick: DIEGO800 Oggetto: MorpH3us Data: 20/7/2005 12.7.1 Visite: 29
c'è chi pensa a parlare del marcio della destra, quindi perchè dovrei farlo io!?! continui con sta figura di merda...ok è successo, ma se proprio vuoi parlare di figure di merda...ti ricordo che al grande alleato Rutelli, fu portato pane e cicoria, da chi??? lo sai vero le liti di potere tra ds e margherita?? le tante figurelle che rutelli fa fare a prodi?? Cmq questo nn c'entra con il contenuto del post!! cmq si è vero dovunque c'è marcio, destra e sinistra. io se mi dicono che un destroide "ruba" cosi spudoratemente dico: che lot!!! tu o altri qua sopra, alla notizia di sperpero di denaro pubblio sapete solo rispondere "attaccandomi", tralasciando una cosa cosi grave! ti ricordo che a napoli ci sono strate scassate... sti soldi potevano essere gestiti diversamente???? risp seriamente se vuoi, altrimenti ti saluto. anche a destra "rubano" x carità, ma quando la cosa è cosi evidente è davvero VERGOGNOSO! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |