Nick: DIEGO800 Oggetto: re:o kikko???? Data: 20/7/2005 12.24.20 Visite: 29
ok mi fa piacere vedere che non parli del post... quindi non giustifichi il tuo dire "sono stronzate". ok passamm annanz. ho detto più giu che tutti (destra e sinistra) politici rubano, cosa purtroppo scontata e "normale", ma quando si raggiungono certi limiti è davvero scandaloso. come si dice, campa e fai campare...bene, ma cosi è troppo!!!! questi sprechi, quando come dici tu, qui al sud stiamo inguaiati, a me fanno girare i coglioni!!! ora fatti da bassolino, domani fatti da x! io "denuncio" chi al momento lo fa, in questo caso di sinistra. se domani mi posti una cosa nella quale dimostri che formigoni sperpera cosi evidentemente denaro pubblico, stai certo che non ti risponderò come hai fatto tu....mi sembra che volete sempre difendere ad otlranza chi vi rappresenta anche quando commette certi scandali! è assurdo secondo me!!! soprattutto quando poi si dice il governo non passa i soldi...e grazie vengono spese x fare beneficenze!!! ho detto che tu sei cretino ed io buono?? no! anzi quando io scrivo dite so strunz.. quando uno scrive "contro" berlusca dite, wwow sei un grande... coerenza amico...
è stato detto: allora se vuoi pensare e dire queste cose..vai dove stanno quelli della lega e in mezzo a loro t troverai bene..ma qui..almeno io personalmente..cn le mie idee e le mie azioni stò cercando d lottare x qualcosa d migliore..ke cerki almeno di salvare un pò la terra dove sn nato!
questo non ha senso...che c'entra?? appunto perchè dovremo migliorare, dovrebbero farti incazzare questi sprechi!!!!! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |