Nick: Corum Oggetto: Timida proposta. Data: 14/5/2003 14.59.9 Visite: 24
Ave, amici nerd-lamer-takkini-azzeccati-dissociati che animate questo forum. In riferimento ad un dialogo con alcuni azzeccati DOC, avvenuto quelche thread più in basso, vi faccio una timida proposta. Che ne dite di beccarci domenica mattina per inciarmare una bella tavolata con tanto vino, buon cibo, tante risate e rutto libero? Si era detto di organizzare in zona Caserta, per consentire ad alcuni WALLARONI di alzarsi con comodo e senza stress. A proposito di stress: vorrei evitare l'incombenza delle prenotazioni. Questo non significa che voglio accollarle a qualcun'altro (leggi PieroFranti) come la volta scorsa. Vorrei evitare figure di merda causate dall'inaffidabilità e dalla maleducazione di alcuni/e elementi di questa community. Vorrei andare in un posto arò se trase, s'azzeccan 3-4 tavoli e se magn. Trattoria, agriturismo, fate voi. Stavolta non faccio nessun elenco snob e discriminante. Chi vò venì, ven. Basta che lo scriva qui. Vi prego, non azzelliate con le solite tiritere "non vengo perché c'è questo e/o quello", perché sto digerendo e vi addosso!!! Che ve ne pare per domenica a pranzo? Proponete località, locale, ora e tutto ciò che vi passa per la testa. Non ho proposto il mare, altrimenti ci ritroviamo in 80 maschietti in riva al mare con i costumini sgargianti e 'a marenn rint 'o zaino! Fatevi avanti, gentaglia! Corum. |