Nick: Kaled Oggetto: Per evitare spiacevoli rifiuti Data: 21/7/2005 20.37.30 Visite: 250
Come tutti sapete domani c'è il meeting e a me (insieme ad altri 2 colleghi) toccherà l'onere non che l'onore di immortalare tutti voi con la mia macchina fotografica digitale. Vi spiego subito qual è il motivo del mio forum, chiedo pubblicamente a tutti voi un po' di collaborazione, e cioè: 1) Non chiedetemi di vedere le foto dallo schermo della macchina in quanto le batterie si scaricherebbero prima e quindi non riuscirei a raggiungere la fine della serata. 2) La memoria della mia fotocamera è abbastanza grande quindi ho la possibilità di fare foto a tutti, non chiedetemi quindi di farvi un'altra foto a distanza di pochi secondi, per i book fotografici (soprattutto alle donne) contattatemi in pvt :D(iihihihihih). 3) Sarò io a dirvi, se è il caso, di rifare la foto poichè può succedere che veniate con gli occhi chiusi oppure "cornificati" per azione del burlone di turno. Se amma fa e foto amma fa seriamente sennò mi rifiuto. Saluti a tutti, ho finito :D.
|