Nick: diabolica Oggetto: ieri sera... Data: 22/7/2005 15.27.35 Visite: 354
...sul tardi, mi ha preso un raptus di follia, ho preso la scala,e ho gettato via tutta la chincaglieria che affollava la mia stanza da quando avevo pressokkè dieci anni... pennarelli scarichi, poster rotti, Backstreet Boys in VHS gettati un pò dovunque...c'era davvero l'impossibile! Poi mi ha preso uno strano senso d'angoscia e di ansia, così ho raccolto tutti i peluches( e calcolo ne fossero almeno un centinaio) e li ho riposti dentro un armadio... Ho guardato le pareti... terzo raptus di follia: Ho staccato tutte le foto, le cartoline e le locandine... ho guardato la parete bianca e ho riaffisso soltanto le mie innumerevoli stampe, i dipinti, le riproduzioni etc etc, orgogliosa di aver fatto spazio per i due Munch che nn sapevo dove piazzare... Erano ormai le 2,00 a.m. mi guardo nuovamente intorno, libri ovunque, persino dentro gli armadi! Quarto raptus di follia: metto in ordine alfabetico tutti i miei libri!! Mia madre passa davanti alla camera ed esclama: "è davvero impazzita..." Via la polvere, via tutti gli oggettini inutili... che resta?!?! I VESTITIIIII, montagne di abiti ovunqueeeeeee... incredibile: ho messo in ordine anke quelli... e ora... la mia stanza è in ordine... da anni la mia camera nn era realmente IN ORDINE... mi sento persino strana... mi starò ammalando? [...fuoooooooooooooooco...] *_* |