Nick: NEVERLAND Oggetto: Buco in Testa Data: 22/7/2005 21.52.13 Visite: 127
Allò Franti prima mi stava rasando i capelli a uno con la sua collaudata macchinetta elettrica... siamo andati nel cesso come due ricchiuni ed io mi sono assettato sulla seggia. Franti a uso barbiere esperto ha incominciato a rasarmi i capelli con movimenti esperti. Vrrrrrrrrrrrrrrrrrr... la macchinetta rasava e io vedevo franti che si gasava malamente del lavoro che stava svolgendo. Cazzo, gli ho detto, uagliò ti puoi aprire una bella attività eh. Lui nn ha proferito parola e ha continuato a rasare. Vvrrrrrrrrrrrrrrrr... Ho finito, spuostate che ora tocca a me. Modifiga la regolazione della sua macchinetta elettrica magica a zero e inizia ad operare su se stesso. Vrrrrrrrrrrrrrrrrr... Nel frattempo io ammiravo la sua creazione notando purtroppo qualche capello iù lungo sopra la chierica. A quel punto mi sono girato verso Piero e ho detto: "Uagliò chivami un'altra botta qua oooììì!" E lui che fà si gira di scatto scordandosi che la macchinetta ora stava regolata a zero falciandomi la parte di zella da me indicata. Vvrrrrrrrrrrrrrrrrr... Ora a parte la chierica ho anche un bel buco in capa più sposato a uso malato di leucemia... di farmeli tutti a zero nn esiste proprio ma purtroppo nn ho elementi necessari e sufficienti (leggete capelli) da usare per ammacchiare la parte felliata... Morale della favola: stasera vaco girando con un buco in capa con la scusa che volevo assomigliare a Dj Francesco ma Franti si se arape un attività da Barbiere o fallisce dopo due giorni o qualche cliente falciato (in capa) lo piglia e lo rimane per terra. Finito. A quel punto f Ultime Visioni: La Terra dei Morti Viventi Mad Max - Oltre la Sfera del Tuono Occhi di Cristallo Total Western I Tre Volti del Terrore Il Mostro è in Tavola La Foresta dei Pugnali Volanti Labyrinth - Dove tutto è possibile |