Nick: \\WILD Oggetto: re:Franti Data: 16/5/2003 15.27.29 Visite: 27
Saro' anche stordo, ma tu stai cercando di dribblare quello che hai detto all'inizio! "Aldilà delle ideologie, del gesto in sè, della moralità dello stesso, eccetera eccetera, io una come la Lioce la rispetto. Alameno ten' o curagg' e fa certe cose per raggiungere obiettivi in cui crede." Dici che ALDILA' DELLE IDEOLOGIE tu rispetti UNA COME LA LIOCE, vuol dire che anche se non fossi d'accordo con i motivi che l'hanno portata ad uccidere delle persone la rispetteresti. Allora, ricapitolando: tu rispetti LA PERSONA, indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o meno. Questo e' chiaro in quello che hai scritto ed in netto contrasto con quello che cerchi di far capire ora, cioe': 1) Non sono d'accordo ideologicamente con Hitler e nn rispetto "praticamente" Hitler e il suo operato. 2) Sono d'accordo ideologicamente con la Lioce e rispetto "praticamente" La Lioce e il suo operato (ovvio, trattasi di paradosso ). Quindi, per il punto 1 stai cacann perche' dici che non rispetti Hitler perche' non sei d'accordo ideologicamente, NONOSTANTE tu abbia scritto in precedenza che rispetti LA PERSONA, indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o meno. Per il punto 2 e' la stessa cosa, perche' dici di rispettare la Lioce perche' sei d'accordo ideologicamente, NONOSTANTE tu abbia scritto in precedenza che rispetti LA PERSONA, indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o meno. Resta solo il punto 3: 3) Il resto credo tu l'abbia capito. Si, ho capito che IN TEORIA rispetti LA PERSONA, indipendentemente dal fatto di essere d'accordo o meno, ma che IN PRATICA non e' vero!
|