Nick: **sfigatt0** Oggetto: tere' Data: 23/7/2005 13.3.4 Visite: 17
non hai risposto lo hai letto? si o no? e com'è che sei cosi' addentra agli ambienti editoriali? io non so se è farina del suo sacco, e non mi interessa io non commentavo uno scrittore, ma uno scritto. io non ne avevo sentito parlare fino ad ieri di sto libro a me sta massiccia operazione di marketing non mi ha nepppure sfiorato me lo ha prestato un amica e l'ho letto e qui sta il mio commento, punto. se ti va di partecipare a questa discussione leggiti il libro e facci sapere. p.s. sono dell'idea che la cultura non debba essere destinato solo a chi ha i soldi quindi la sfruisco per vie non convenzionali il cd li ascolto presso amici, per radio o scaricandoli i libri li leggo in formato elettronico, facendomeli prestare od attendendo una stampa in edizione economica. uno spettacolo teatrale solo quando arriva negli auditorium. al cinema ci vado solo quando il film lo merita e nei giovedi' universitari. come vedi non regalo i miei soldi a nessuna operazione di marketing, anche pcchè e nun ce stan e se ci fossero non basterebbero mai. cia'
|