Nick: NEVERLAND Oggetto: Cambiamento Repentino (Franti) Data: 23/7/2005 19.52.24 Visite: 190
Allò, ho perso Franti. Vi spiego: prima Franti era uno come noi, anzi uno di noi, nel senso che per lui valeva il detto "la rattimma è nell'aria". Quando si portava qualche pepola capitava che ci fosse la pepola bona e quella genere "piccole-medie imperfezioni (nasella, che secondo me è arrapante, piccola fianchetta, piccolo filo di cellulite)". L'unica cosa da cui nn prescindeva erano le tette piccole. Le tettone le scartava a priori è sempre stato un suo limite ed io nn ne ho mai capito il perchè. Poi, nonostante si portasse pepole bone e pepole genere piccole-medie imperfezioni, era sempre lui che cominciava a turniare (turniare = girare attorno, trizziare) la pepola di turno. Cioè c'era anche del buongusto in tutto ciò eh. Ora le cose sono cambiate, io l'ho perso e rischio di appiccicarmi un giorno di questi. Perchè? Ora ve lo dico. In pratica è diventato schifelletto, selezionatore e ha perso tutto quel buongusto che lo ha reso famoso tra le pepole. Mo' trova imperfezioni su tutte... solo donne perfette, è arrivato un altro Toro di Carlone oooììì. Ma non solo! Pure se una è proprio bella lui trova il pelo nell'uovo (o nella fessa). Poi sapete che capita? Se la ciorta vuole che una tornea lui (che nn è Adone), si permette di fare pure il sostenuto e sottolinea l'imperfezione di turno scartando la pepola... la scartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Così oggi vedendo qualche foto del meeting con pepole assortite io dicevo: "bona questa e Pieruzzè" E lui col musso sturzellato rispondeva solo: "nnnahhhhhhhhhhhhhh". E io mi facevo nervuso perchè era bona overo, così passavo annanzi per nn polemizzare e dicevo: "tosta quest'altra eh, che menne marò!" e lui sempre con lo stesso musso: "ma statti citto oooììì!" così alla quarta pepola tosta che lui mi ha stroncato diretto ho detto: "oi Piè ma vafangulllll oooììì è arrivat' nato Briatore, agg' pacienz' oooììì..." Sempre per questo suo repentino cambiamento stasera ci tocca farci le pugnette, perchè due uagliotte bone ci hanno invitato ad uscire (loro a nujeeeeeeeeeeeeeeeeeee) e lui schifatissimo ha declinato l'invito con una palla. Io gli ho chiesto: "Piè ma che te vene ncapa?" e lui sicco: "nn mi piacciono assai" "ok facciamoci le pugnette stasera" e ho jastemmato tutti i santi... e quindi ho fatto questo post. Finito. Ultime Visioni: La Terra dei Morti Viventi Mad Max - Oltre la Sfera del Tuono Occhi di Cristallo Total Western I Tre Volti del Terrore Il Mostro è in Tavola La Foresta dei Pugnali Volanti Labyrinth - Dove tutto è possibile |