Nick: Franti Oggetto: Ieri sera Data: 24/7/2005 15.26.35 Visite: 415
Volevo ringraziare: leletta: grazie per avermi fatto felliare la torta. lupim: grazie delle consumazioni gratis! A prossim vot' i metto la lingua in bocca. la spagnola con la faccia di Peggiore: tieni 'na bella zizza, sì, ma sicond' me hai pure il fravaglio. URANYA: Oh, e ti vuoi rpigliareun pò? Kiry: sempre la più bella tetta di irc. Giulia e kybiusa: o vi scetate o rimaniì assettate per l'eternità e rischiate 'e mur' 'ngopp' a 'na seggia! Veruccia e fidanzato: ce coppietta!!! Il fidanzato però s'adda metter' a dieta e nn si deve mettere la maglietta stretta. Arò cazz vai cu chella panz e chella maglietta? la bionda X= che mi ha portato Maruzziello e mi ha baciato. P4ol4= Dimagritissima!!!! Auguri e figli maschi. Astrid84 (o Aristide48) e Er Mandrake: la schiuma feteva di pieri! Pup: tu ruormi!!!! Xanadu: S'è stis' 'ngopp' a na seggia e là è rimasto! Skorpione e Carminiello: A ruj e vuje apparat' a 4 quintal'. Simpaticissimi. Shea: aeh....scusa ancora... Guernica: o ci ammocchiamo, o ci ammocchiamo, o ci ammocchiamo. C'amma fa? E, dulcis in fundo, Val3:Gesù Cristo che occhi!!! Ma dove stava??? Mi ha fatto compagnia tutta la serata!! Me ne vulev'ì a rurmì cu ess'! Me la sposo sicuro. "Facevi 'pizza a Pozzuoli e a burina a Roma e mmò tu fai la Svizzera abbiti a Nuova York Sofía bella Sofía Sofía dell'altrui brame mmmmmmmmh... Quant'è bbello in progress 'sto cazzo di Reame!!!" |