Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fiona
Oggetto: quello che ho vissuto...
Data: 24/7/2005 16.51.56
Visite: 160

Martedì 19/luglio/2005 ore 22:00 partenza da Mondragone…direzione MILANO…x il mitico concerto tanto atteso degli U2…

PRIMA TAPPA: rifornitore nafta…1° pieno euri 52,00
L’autista (Shrek2) prosegue con un bel piede "ingasato" sull’acceleratore sui 160/180 km-h mentre come sottofondo ci accompagnavano un po i GREEN DAY… ed io ke gli dicevo puntualmente <>…dovete sapere ke la Nunzia è cacacazz ncopp a makin…

Cercavamo in tutti i modi di mantenerci svegli cantikkiando skerzando mangiando e bevendo…fumando…avrò bevuto più GATORADE quella notte ke in tt la mia vita…
Tra discorsi vaghi e altro c’era ki si abbakkiava spesso…la SANKTA…ne ho la prova ke spesso si abbakkiava ma x questioni di riservatezza nn la posto…

Anke la Nunzia ogni tanto si abbakkiava ma nn lo voleva ammettere…mentre io poverina costretta a rimanere con gli okki sbarrati x evitare ke anke l’autista potesse addormentarsi …e poi altro ke Milano…nn so se mi spiego…

Tra un autogrill e l’altro si parla…si dorme …si mangia…si beve…e la makkina va…prosegue…dopo un’ora eravamo già a Roma…e Green Day e gli U2 e adire il vero anke Lanny cravitz nn saccio comme se scriv’…
Poi subito Firenze…poi Bologna…nn so quante deviazioni abbiamo incontrato…e quando sembrava ke tt andasse alla grande e ke tra un’ oretta e mezzo max 2 saremmo arrivati…ecco una deviazione a SASSO MARCONI ke ci blokkò per quasi un’ora e ankora un’ora all’interno della città…

A quel punto spegnemmo la makkina e l’autista prese la kitarra…la mia kitarra…e cominciò a fare una scaletta a dire il vero un vero e proprio medley delle canzoni dei MITICI ke ci attendevano nella bella MILANO…
C’era ONE…poi SOMETIMES YOU…WALK ON...CRUMBS FROM YOUR TABLE…beh un vero e proprio concertino private …e cantavamo…registravamo…e morivamo dal ridere…

Finita la deviazione…ritornammo in makkina…l’autista sempre col piede "ingasato" ci portò fino a BINASCO…l’uscita ke la PAKKAREA MILANESE mi aveva detto di proseguire dopo MELEGNANO e di rikiamarla una volta lì…
Così fu…arrivammo…kiamammo e rikiamammo…ma nada … la milanese nn sentiva…e giravamo x quel paesino sperduto alla ricerca di un bar visto ke riskiavo di farmi addosso xkè avevo uno di quei "torcimienti di panza" ke solo io so…
Nulla per quasi un’ora persi in quel paesino…la pakkarea si decide a rispondere…ci raggiunge e finalmente arriviamo alla sua casa…
Il tempo di entrare e mettere le valigie a terra e ci buttiamo sui letti…si dorme…ki più ki meno…raggiungiamo lo stadio…

PANICO: allo stadio prendiamo ognuno il proprio biglietto tt in fila aspettando il proprio turno…entra NUNZIA…poi BRIGIDA…
Era il mio turno … maronn mia stev murenn…penserete dall’emozione? Makkè magari…
Praticamente la sicurezza con quel cazzo di makkinario ke ha x leggere i bijetti, nn riusciva a farmi passare avanti xkè nn si leggeva…
Le mie parole furono le seguenti … GIURO KE LI DENUNCIO (intendevo la bijetteria dove acquistai i bijetti)…
Cmq poi dovette resettare quell’aggeggio ke nn me ven ‘o nomm…e mi fece entrare…dopo di me entrò ENZO…(l’autista)…
Entrati dentro cominciammo a cercare i posti…non potevo credere ai miei okki …il 2° anello numerato rosso stava proprio difronte al palco…accanto alla tribuna stampa…eccezionale wagliù…una visuale davvero splendida…soltanto ke vennero i poliziotti e ci fecero spostare perkè dissero ke la prima e la seconda fila erano inagibili e la colpa era stata di quelli ke ci aveva venduti i biglietti…una bella denuncia giuro ke la prenderanno da parte mia…
In ogni caso ci spostammo alla terza fila e si vedeva ankora meglio nn avendo nessuno davanti…

L’immagine stupenda era qlla di due vekkietti accanto alla SANKTA…ke a distanza di anni avevano nel loro cuore gli U2…

Foto … fotucce…ci accompagnarono per tt il tempo…riprese varie…o sol ngap’…ki più ne ha più ne metta…

Alle 18.30 arrivano i FEEDER…un bel gruppo…e cominciamo a gasarci…poi ancora arrivano gli ASH…sempre molto belli…per poi giungere a l’inno più bello ke abbia mai potuto ascoltare in 22 anni della mia vita , ke aprì la serata ai magnifici U2…un inno ke ti entrava dentro…nel profondo…
Ankora adesso lo sto ascoltando…
E poi finalmente ore 21.15 …

UNO … DUE…TRE… CATORSE…comincia il grande concerto sulle note di VERTIGO…

Giuro ke tremavo…mi tremavano tt le gambe…ero emozionantissima…xkè gli U2 x me sono molto più di ciò ke può sembrare…
e ankora adesso mi viene la pelle d’oca e mi si illuminano gli okki…

il grande concerto era iniziato…peccato ke nn sono brava ad inserire qke videclip x mostrarvi la bellezza di tt qst…ma nn importa…ciò ke conta e ke li ho vissuti…insieme alle persone a me più care…e li ho vissuti per 2 serate di seguito…
nulla da dire sul concerto…SENZA PAROLE…scenografia di alta qualità…gioko di luci…colori…
e poi…quando il mito parlava in ITALIANO…era il massimo giuro…ki come me ha avuto modo di ascoltarli può confermare…

sulle note di MISS SARAJEVO…la parte cantata dal PAVAROTTI…la fece lui…eh si proprio BONO…

SGUARDI RUBATI…PAROLE NON DETTE…EMOZIONI STRANE…LACRIME VERSATE X LE FORTI EMOZIONI KE LORO STESSI TRASMETTEANO…
RICORDI STUPENDI…TELEFONATE FATTE E RIFATTE…per regalare a qualcuno una piccola emozione da noi vissuta e quindi…CONDIVIDERLA!!!

Starei una giornata a raccontarvi tt…giuro…forse non ne basterebbe una soltanto…

Voglio ancora ringraziare chi ci ha ospitato…siete davvero delle persone stupende…
Un bacio ad ALE ke è ankora in treno di ritorno a casa visto ke ce la portammo qui…
Un bacio a DAMIANO… QUANTE COSE HO IMPARATO…grazie…

Un bacio alla BELLA MILANO…

ECCO LE FOTO:

Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

quello che ho vissuto...   24/7/2005 16.51.56 (159 visite)   Fiona
   video   24/7/2005 16.54.42 (42 visite)   sankta
   re:quello che ho vissuto...   24/7/2005 16.58.50 (28 visite)   Guì/Musicant
      re:quello che ho vissuto...   24/7/2005 17.3.49 (25 visite)   Fiona
         re:quello che ho vissuto...   24/7/2005 17.7.41 (23 visite)   Guì/Musicant
   re:quello che ho vissuto...   24/7/2005 17.6.47 (28 visite)   sankta
   re:quello che ho vissuto...   24/7/2005 17.13.3 (29 visite)   Flydafne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
vai in modalità avanzata