Nick: leletta Oggetto: il mio compleanno Data: 24/7/2005 17.10.2 Visite: 190
tutto quello ke mi viene da dire è : GRAZIE INFINITE a tutti.. avrei almeno 1 motivo x ognuno di ringraziarvi, ma nn ne ho il tempo..ad ogni modo comincio... GRAZIE a jamaikan, mmosquiton, lupim, banana e ery ke hanno praticamente organizzato di sanapianta la mia festa GRAZIE a piero Franti x aver tagliato con eleganza e maestria la mia torta (con la millefoglie pareva un falegname... ) e per l'affetto ke m'ha dimostrato GAZIE a neverland per avermi fatto venire il mal di mare ogni volta ke ci parlavo GRAIZIE a guernica e astrid x essere state "le sorelle della festeggiata (sono in TUTTE le foto!!!
 )..e er mandrake faceva il fratello della festeggiata! GRAZIE ai POWER RANGER x essere quello ke sono GRAZIE a federico85 x avermi rienpito di merda buttandosi addosso (e con merda intendo la skiuma dello skiumaparty) tutta la sera..ke nipote!! GRAZIE a mago_nero_del_caos x aver partecipato (sei bello amore di zia) GRAZIE a Xanadu x avermi fatto la sorpresona...  GRAZIE a kybiusa, annalisa e vincenza perkè nn mi anno sentire ospite e le adoro!!! GRAZIE ad enzo Blkpower x essere passato almeno per gli auguri (anke se soo xkè l'ho minacciato ) GRAZIE a kiss[M] perkè è stato un piacere nn fargli mangiare il cannolo da sulla torta!!! Grazie a kaled x avermi ipetutamente fatto pulire gli okkiali ulla maglietta
GRAZIE a viba (ilariuccia) perkè finalmente ho avuto l'onore di conoscerla!! Grazie a URANYA perkè è sempre splendida in tutto GRAZIE a tutti quelli ke nn mi aspettavo ma ke hanno reso la mia festa ancora + bella.. e GRAZIE a quelli ke mi aspettavo e m'0hanno resa felice! GRAZIE alla pasticceria ke ha fatto 2 torte buonissime
  so ke nn ho ringraziato tutti ma se resto ancora alla fnac spenderò un capitale x usare internet..ad ogni modo VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                           |