Nick: JennaKer Oggetto: re:rex Piero Data: 18/5/2003 1.30.26 Visite: 26
Piè, certo ki ci vive conoscerà la Napoli meglio di noi, ma vivere nell'interland nn è così diverso, nn è ke i problemi siano minori, poi sai meglio di me ke a scarrupare nn ci vuole niente, ma il difficile è ricostruire. Poi basta a prendercala sempre con i politici come se fossero una cosa a parte, le città funzionano anke grazie a cittadini, ai contribuenti e nn mi sembra, e mo mi attiro un po' di "e ki ta muort'" ke le popolazioni del sud facciano qualcosa x far si ke le loro città migliorino.Ci aspettiamo sempre qualcosa dall'alto, es emergenza munnazz', ma ke doveva fare portarsela a casa sua?, l'emergenza nn sarebbe durata in eterno e un nu poc' e munnezz' se lo poteva tenere anke in casa.Ma noi no siamo quelli ke riempiamo i cassonetti già alle nove del mattino. è vero i soldi dei contribuenti vanno sperperati, qui più ke al nord, ma viviamo anke in uno stato ke si permette il lusso di pagare auto blu, scorte, etc. a ministri , vedi x es. l'ex presidente della camera irene pivetti ke ne usufruisce ancora come tanti altri. Ma nn mi sembra ke si faccia qualcosa x cambiare questa tendenza. Ripeto, basta aspettare il deus ex machina, siamo un popolo scostumato. Ce ne fottiamo, vogliamo ke le cose ci vengano imposte x poi trasgredire.Io credo ke Bassolino abbia fatto e continui a fare tutto il possibile, si sarà anke imborghesito, ma sai cosa noto, ke sta borghesia tanto male nn faccia se si sa comportare. So stato in emilia romagna, nn credo ke lì i politici abbiano la bakketta magica ne i coglioni + grossi di quelli di Bassolino.
  |