Nick: OCUSUTORE Oggetto: era ieri Data: 25/7/2005 14.42.44 Visite: 93
quando stavamo li a mangiarci il fazzoletto mentre giravano in rete le immagini delle decapitazioni, tutti li a dire, è una guerra inutile, tutti a dire che o facimm a fà.... ora le immagini che girano in rete sono quelle delle diverse esplosioni, londra, sharm, l'anno scorso in spagna, ognuno dice la sua per evitare che ciò accada anche in casa sua.la cosa più palese è: cacciarli tutti,ma c'è sempre chi o per spirito di contraddizione o enormamente buono dice che non bisogna buttarli fuori, anzi, ma bisogna aumentare i controlli. io credo che aumentare i controlli non serve a nulla, il piano per l'italia già è stato fatto è tutto pronto ora è solo questione di tempo,dobbiamo aspettare che brilli il loro capolavoro, e io aspetterò sempre più con ansia i commenti di chi diceva che era meglio aumentare i controlli. che grideranno vendetta con il sangue agli occhi. personalmente ho paura,mi sa che siamo circondati, mi sento troppo osservato. credo finiremo male non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE |