Nick: Franti Oggetto: re:NessuNa CeRteZZa Data: 19/5/2003 15.55.55 Visite: 35
  Bruttissima canzone.  Testo banale.  Armonia zero.  Due voci che sono il cesso.  Perfetta operazione commerciale studiata a tavolino.  Se port'n sia i Tiromancino che Meg (dei 99 Posse ) in questo periodo.    Se cerchi una canzone sullo stesso tema scaricati "Milano Circomvallazione Esterna" degli Afterhours.  Bella acida,sfacciata e diretta a cazzi suoi.  Ti copio il testo, tiè:      Quattro e mezza di mattino per la radio   sono troppo triste e il dj non mi parlerà  sembra avere tutto così chiaro questo scemo  sembra sempre una sola la realtà    che qui non ho il diritto  di non essere felice  di non sentirmi vivo  nella mediocrità  che mi propini.    Se volessi modificherei il mio viso  e ripartirei da zero  ma sarebbe come arrendersi  a quello che non sono  e non sentirsi libero    di non essere felice  di non sentirmi vivo  di non accontentarmi  della mediocrità  che mi propini.    Perchè non posso dirti  di non essere felice?  non sono meno vivo  non sono meno vivo          Vittorio Emanuele |