Nick: selly79 Oggetto: il destino Data: 25/7/2005 15.19.38 Visite: 390
un ragazzo conosciuto in disco 3 settimane fa',gli parlo vagamente del mondo della chat e lui da allora ha navigato in quasi tutti i siti per trovarmi ... ma che amore ke sei
  la nostra conversazione su msn:lBenito78 scrive: ci sei amò AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: si amo sto qua AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: come va AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: cucciolo Benito78 scrive: mi hai pensato? Benito78 scrive: Benito78 scrive: mo ho finito di mangià tu? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: si teso' AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: anke io AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: teso' Benito78 scrive: assai proprio AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: sai ke ti o pensato Benito78 scrive: proprio assai dico Benito78 scrive: AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: perc e' non mi credi AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: anzi io domandai a tiziana AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: se tu ti eri fatto vivo Benito78 scrive: lei che disse? Benito78 scrive: la chiamai la sera stessa, poi non l'ho piu chiamata AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: over AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ma detto ke tu AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: non ti eri fatto AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: proprio sentire AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: forse stava tanto ubbriaca che non si ricordava Benito78 scrive: Benito78 scrive: e ma non mi potevi da il tuo di numero? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: scusa AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ma io credevo ke ti piacesse lei AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ecco perc e' io non ti diedi il mio Benito78 scrive: vabbhè stavate insieme, cmq io volevo il tuo AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: 3339755791 Benito78 scrive: poi mi hai dato anche un nome falso Benito78 scrive: AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ora lo tieni AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ma dai io sc erzavo Benito78 scrive: lei che ti disse di noi? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ke eravate simapatici Benito78 scrive: e invece tu che hai pensato? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: la stessa AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: cosa Benito78 scrive: solo? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ke sono stata bene quella sera con voi al dolce vita AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: ma se ci siamo beccati solo alla fine AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: infatti ke pec o Benito78 scrive: speriamo di rifarci qualche altra sera allora AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ma certo con molto piacere AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: teso'+ AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: ma un uscita in coppia o in quattro? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: vadi tu AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: teso' x e' uguale AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: ahe Benito78 scrive: sicuro che uguale? Benito78 scrive: io ne preferivo una AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: e' quale dimmi AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: io e te Benito78 scrive: preferivo questa AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: allora vai con questa AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: cucciolo Benito78 scrive: e ma se per te è uguale non vale Benito78 scrive: vuol dire che fa piu piacere uscire a me in coppia con te AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: vabbe' AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: io credevo ke ti interessava piu' tiziana AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ecco perc e' o risposto cio AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: teso' Benito78 scrive: e ma non ti potevi sedè tu in braccio a me? AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: te lo detto la mia impressione di quella sera AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: fu ke ti piaceva lei tutto qua AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: tu facevi il carino lei o sbaglio Benito78 scrive: e se ci avevo provato con te? Benito78 scrive: no sbagli Benito78 scrive: forse con lei c'è stata piu confidenza perchè piu estroversa Benito78 scrive: e perchè parlava di piu AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: allora xke' non avevi kiesto il mio numero AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: si ma anke io parlavo teso' Benito78 scrive: perche avendo il suo e avendo il contatto era facile arrivare a te AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: wow teso' AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: sono contenta AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: allora AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: e allora ti farò vedere che da oggi sarò tutto per te Benito78 scrive: AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: wow ke bello teso' mi fa piacere vedi ke sono molto gelosa AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: sai AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: Benito78 scrive: io di piu AMORE SOLO PAROLE....ROSSELLA scrive: ove:  l'amore.... solo io so cose'... |