Nick: Quilo Oggetto: non è una questione perso Data: 21/5/2003 13.1.30 Visite: 21
Ciao Wild, guarda che io non metto in dubbio che questa possa essere una bufala, né che originariamente sia stata scritta in inglese. Stavo solo osservando due cose: 1) Il sito che propone l'antibufala ha fatto un lavoro prezioso, ma credo solo di traduzione. E' il mio mestiere e credo che l'ANTIbufala che abbiamo letto sia tradotta dall'inglese. Però non posso darlo per certo, ecco perché il mio "probabilmente". Converrai comunque che tra fare ricerche e tradurre c'è una bella differenza di impegno. 2) E' una curiosa coincidenza che, pur se la bufala è nata 2 anni fa, me la trovo tra i piedi solo adesso, due giorni dopo che qualcuno si è preso la briga di tradurre l'antibufala. 3) E per concludere, nell'apprezzare il servigio reso dal sito antibufala, ci sentiamo spinti a sostenerlo. Per me è una serie di sospette coincidenze. Molto sospette. Tutto qui. Un altro può vederla diversamente. Detto questo, mi preme precisare che apprezzo sempre la meticolosità con cui offri informazioni di alto valore. E ti farà piacere sapere che non mi sfiora l'idea che tu prenda una percentuale dal sito antibufala.
|