Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Sigilli Mentali
Data: 21/5/2003 16.39.41
Visite: 251

ekkomi a voi oggi kon un topic altamente esoteriko...
nn ve l'aspettavate vero?!?!?
ma io m'intrippo facilmente e ogni giorno per cose diverse oggi mi sono tokkati i sigilli magici e volevo rendervi partecipi delle mie scoperte e/o nuove conoscenze in materia...
allora iniziamo dalle fondamenta...
Cos'è un sigillo?!?!?
facile un sigillo è l’astrazione di un desiderio particolare o di uno scopo magico...
diciamo, per esempio, che il vostro desiderio possa essere riassunto con le parole "vorrei scopare stasera" (beh, deve essere il desiderio di qualcuno in questo caso il mio) bene ora quello che dovete fare dopo è rimuovere le vocali e le lettere ripetute di quella frase, lasciando la seguente locuzione alfabetica:
VRSCPRSTR.
Potete trasformare questo insieme in un "mantra", reinserendo alcune vocali per produrre una parola sinistra e selvaggia oppure come preferisco io potete rielaborarla in un sigillo combinando le lettere in un unico simbolo (disegnadolo).

L’idea è quella che il desiderio originale, ridotto ad astrazione, possa essere recepito più facilmente nel subconscio, dove compirà il suo lavoro.
Quando create i sigilli la cosa migliore è iniziare con desideri molto specifici che possano avere almeno qualche possibilità di successo.
Praticare la magia è, in gran parte, il saper collocare coincidenze apparenti, e il procurarsi dei percorsi attraverso cui i desideri possano viaggiare: per dirla più chiaramente, non ha molto senso realizzare un sigillo per vincere al superenalotto se non avete giokato un biglietto.
I sigilli si caricano concentrandosi su di essi in un momento in cui i normali processi consci della mente vengono meno a causa di estrema eccitazione o estrema calma:
dolore intenso, spossatezza, prodotta dal ballo, o da altre attività psichiche, profonda meditazione, profonda paura, l’istante di un bungee-jump o del lancio con paracadute, il momento dell’orgasmo ecc...
di tutti i metodi disponibili, sicuramente il più rapido e più semplice consiste nel mantenere l’immagine del sigillo in mente durante l’orgasmo.
A meno che non siate adepti del sesso "tantrico", il metodo più facile per raggiungere lo scopo è la masturbazione:
è privato, è affidabile, e parecchi di noi sono già esperti.
A questo punto, i puritani potranno sentire il bisogno di chiudere questo thread, mentre altri, senza dubbio, staranno pisciandosi sotto dalle risate...
ma vediamo quanto sembreranno furbi e altezzosi la prossima volta che avranno una polluzione sognando di [inserite qui il nome].
La buona cosa del metodo di masturbazione sul sigillo è che vi permette di farvi una sega nel nome dell'evoluzione spirituale, e quei ragazzi che stanno ancora ridendo sono quelli che pregherei maggiormente di tentare la tecnica almeno per amore della semplice sperimentazione (tanto le seghe ve le fate lo stesso!).
Ero molto scettico finché non lo provai io stesso, scoprendo che in effetti funziona...
usando i sigilli ho un DVD rubato, sono riuscito a farmi telefonare sul cellulare dalla persona ke volevo sentire e nel momento stesso in cui la volevo sentire e udite udite mi sono riuscito anke a fare una kiantelluccia una volta!
Se non mi credete, provateci.
Se non solo non mi credete, ma non provate nemmeno, allora potrebbe essere interessante dare un'occhiata alla parte di voi che è terrorizzata dalla possibilità che una cosa del genere possa essere verificabile.
A dispetto delle opinioni degli attivisti cattolici, non si tratta di nulla di occulto o satanico, ma soltanto di un semplice e funzionale rito di tecnologia psichica-pugnettistica, cui ognuno ha diritto di accedere.
Concentratevi sul sigillo, tenete a mente l’immagine al momento dell’orgasmo, poi distruggetelo e non pensateci più.
Distruggere anche solo la pagina delle lettere, potrebbe essere particolarmente potente.
E ora che conoscete la tecnica, potete anche creare sigilli per ogni cosa (anche se vi consiglio di iniziare con quelle piccole).
bene a questo punto nn mi resta ke desiderare ke si avverino tutti i vs desideri grazie ai sigilli augurando a tutti anke tante felici e sane pugnette magike!
e rikordatevi male ke vada vi resta sempre la sega è quella nessuna ve la può togliere!!!

L'Angolo (Esoteriko) Di Neverland
© Neverland/Stealth - 2003

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sigilli Mentali   21/5/2003 16.39.41 (250 visite)   NEVERLAND
   uagliò vott a mazz...   21/5/2003 16.43.15 (19 visite)   Rachilina
      x neverland   21/5/2003 16.52.53 (27 visite)   Zipper75
         re:x Zipper 75   21/5/2003 17.9.56 (23 visite)   NEVERLAND
            re:x Zipper 75   21/5/2003 17.51.9 (16 visite)   Zipper75
               re:x Zipper 75   21/5/2003 17.55.4 (17 visite)   NEVERLAND
      re:x Rachilina   21/5/2003 17.7.13 (27 visite)   NEVERLAND
         m e pallat ruoss   21/5/2003 17.10.31 (24 visite)   Rachilina
            re:m e pallat ruoss   22/5/2003 8.36.56 (19 visite)   Gianny5
               mò l'è capit, frà?   22/5/2003 10.36.35 (22 visite)   Rachilina
   re:Sigilli Mentali   21/5/2003 16.43.20 (21 visite)   `Luk4s`
      re:Sigilli Mentali   21/5/2003 16.45.46 (21 visite)   JennaKer
         re:Sigilli Mentali   21/5/2003 16.49.49 (23 visite)   `Luk4s`
   re:Sigilli Mentali   21/5/2003 21.18.7 (33 visite)   Stealt]-[
   Mario...   21/5/2003 16.50.25 (17 visite)   Evi|ArmA
      re:x Evi|ArmA   21/5/2003 17.12.14 (26 visite)   NEVERLAND
         ehehehe   22/5/2003 8.56.47 (27 visite)   Evi|ArmA
   Test   30/5/2003 21.28.19 (13 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/05/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata