Nick: *Average* Oggetto: le ragazze sono piene di Data: 29/7/2005 13.14.43 Visite: 18
piene ZEPPE di tattike... riguardando le mie esperienze ve ne posso gia' dire 3 che sono comuni. C'e' la tipa che fa l'affetuosa dall'inizio poi ti da il palo la prima volta che si esce. Il giorno dopo si reputa offesa di questa tua FRETTA ma "stranamente" continua a cagarti... squilli messaggi telefonate arrivi sotto il portone suo e ti bacia stesso lei Altro esempio molto comune quella sputtanata, ti conosce ti vede ti inizia ad abbracciare a fare la tipa tenera fino a quando non ti svegli tu altrimenti butta zeppate allucinanti della serie "uaglio' ma fuss nu poc fridd e chiammat?" Ma la tattika che odio dalla nascita e' quella della tipa "indifferente" avete presente quel tipo di ragazza che appena ti conosce esclama "...non sei affatto male, sei carino..." e poi per il resto del tempo non fa altro che smerdiarvi? Ua io con quelle non faccio mai niente per una pura questione di principio... maro' che stress STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|