Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: °°micetta°° Oggetto: re:eccomi Data: 31/7/2005 2.6.47 Visite: 44
eeeeeeeeeiiiiiiii! allora.... sto uscendo con un ragazzo...e praticamente mi ha accompagnata fino sotto casa alle 1.30 quindi è praticamente impossibile che mia mamma fosse affacciata... allora mia sorella e il suo ragazzo guardano su in terrazzo e vedono mia madre... mi dicono qualcosa..ma io ero impegnata a pomiciare poi mi giro e dico: we crè?? e mia sorella mi fa cenno con la mano di guardare su....e c'era mia mamma che aveva visto tutto.cioè io e quel ragazzo che ci baciavamo... allora salgo a casa con il cuore in gola..entro in casa e mi fa: chi è quello?? e io: il mio ragazzo(ovviamente nn era vero) ci sto insieme da un mese e mezzo( ma quaaaaa) e lei: e perchè nn me l'hai detto?(disolito dico tutto a lei ma stavolta nn mi andava di raccontargli questa storia)... e io: vabbè mamma dopo lo volevi per forza conoscere perchè vuoi vedere cn chi sto...e mi da fastidio! e nn ha detto più niente! fiuuuuuuuuuuuu scampata!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|