Nick: zopar Oggetto: ma win è stronzo o cosa? Data: 1/8/2005 3.10.0 Visite: 110
Il mio caro portatile ha già xp sp2 (io nn lo volevo sp2... ma cmq) oggi ha aggiornato un paio di cose e mi ha chiesto il riavvio e ok, poi un altro per un'altra cosa e un'altro ancora per un terzo aggiornamento. Ora, siccome mi rompo le palle di aggiornare, ma siccome al pc oltre che a divertirmi ci studio ci steso ecc ecc (si anche su win "studio" e "testo") all'ultimo aggiornamento invece di fare il riavvio ho cliccato su "riavvia più tardi" ebbene dalle 17 che l'ha fatto ad ora circa ogni 3-5 minuti (non so con quale criterio esca e non lo voglio sapere) mi compare la finestrella mi chiedi il riavvio e io ogni volta ho cliccato più tardi (con tanta pazienza e anche per vedere dove va a parare). Ebbene circa 1 minuto fa esce una nuova finestrella che mi dice con conto alla rovescia "XP ha terminato gli aggiornamenti (sarebbe sempre quello delle 18) il computer si riavvierà entro 5 minuti" MA STIAMO FUORI?!?!? cioè se ero in bagno lui si riavviava magari chiudendomi qualunque cosa io stessi facendo magari importante (vabbè non faccio cose vitali però...)? dunque: 1) perchè cazzo deve chiedermi ogni 3 minuti il riavvio se non lo voglio fare? 2) cosa accadrà se continuo a non riavviarlo? lo farà da solo senza preavviso scoppierà il pc? Io sto fatto del riavvio con conto alla rovescia non lo sapevo, lo ammetto, bene o male il riavvio entro un paio d'ore (magari anche grazie a qualche bloccaggio) l'ho sempre effettuato... però ja... è da piangere. Da ora in poi, aggiornamenti automatici DISATTIVATO, fino ad ora stava su "avvisami se ci sono aggiornamenti ma non permetterti di toccare nulla se non te lo dico io", a quanto pare non basta... quindi gli aggiornamenti li verificherò io ogni 24-48 ore a mano quando avrò voglia di fare tanti bei riavvi... Sfortuna vuole che mi serve anche win... che bello però quando finisco e mi avvio la mia debian che fa solo quel che dico io quando lo dico io come lo dico io senza rompermi le palle. AFAMMOK! |