Nick: ____________ Oggetto: re:forse perchè Data: 1/8/2005 14.13.0 Visite: 13
è stato detto: ci auguriamo che per amore nostro cambino...
e questa è carenza di maturità da parte vostra gli uomini come le donne non cambiano se non davanti a cose troppo grosse di un tiamo detto a denti stretti o di un ti voglio bene la cosa vera è che vogliamo sempre quello che non abbiamo in quell'esatto momento fa parte della natura evolutiva ( o insoddisfatta) dell'uomo ed è grazie a questo che oggi voliamo abbiamo i pc ecc ecc cmq sto uscendo fuori tema l'amore vero ed il compagno per la vita si incontra una sola volta e forse non lo si incontra neanche io di mio ho visto l'esempio dei miei genitori continuano ad amarsi anche dopo la morte. Noi quando capiremo che il fatuo non è costante e la tirata di pesce o di vagina non sono il vero amore e non sono indice di sompartecipazione di affinità continueremo a fare post di questa idiozia. Vi consiglio sinceramente mie care donne di non lasciarvi andare subito agli uomini non per mero calcolo ma per arrivare alla profonda conoscenza se il vostro fine non è solo scopare, e soprattutto di lasciare un opportunità anche a chi in quei 5 minuti che vi si accosta non suscita in voi reazioni umorali-vaginali scusate lo sproloquio TCFKAE The chatter formerly known as Er_Mandrake |