Nick: DOCET Oggetto: re:docet Data: 1/8/2005 14.34.37 Visite: 15
è stato detto: innanzitutto a te che te ne frega di quello che faccio io e come sai che a me "nun m n ten" di fare niente????
perchè nn ti cionchi manco a vedere se esiste qualcosa oltre le mura di ircnapoli.
è stato detto: Seconda cosa, se l'ho scritto qua è 1 po' perchè i motori di ricerca per me sono un casino, non li so usare bene e quindi mi scoccio, ma soprattutto perchè volevo qualche CONSIGLIO, ovvio che sul sito della 3 non mi diranno mai attenzione però non è molto conventiente, ci vuole tanto a capirlo?
ma secondo te qui sopra conosce le tue esigenze telefoniche?? ogni ditta cerca di ritagliarsi uno spazio di clientela a seconda delle esigenze dei singoli! quindi è stupido nn cercare di informarsi coi mezzi che, stando davanti ad un pc, facilmente hai a disposizione!
è stato detto: Vabbè ma tu si semp stat stupido non ti smentisci mai
complimenti! riflessione MOLTO profonda.. ma ne sono onorato visto che l'hai rivolta ad uno stupido... come me!! merito ancora la tua considerazione insomma! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |