Nick: AnJeLiCa Oggetto: bel post Data: 25/5/2003 18.37.49 Visite: 13
Brava! la faccina apre un foglio dove c'è scritto help ma credo tu lo sapessi la prima volta che ho visto la neve (nemmeno un anno fa), mi ci sono seduta sopra e ne sono rimasta sconvolta....come i miei pantaloni e le mie mutande...ero vestita come una povera cittadina e nn sapevo che dovevo indossare altro... ho anche pianto... la prima volta che ho guidato, avevo circa 14 anni e mia madre mi ha lasciato sola nella sua vecchia 500... ho imparato subito come mi si spegneva sotto la pseudo vettura e l'uso del cambio con la "doppietta". la prima volta che ho guidato un camion.....solo un banale 35 quintali ma ho goduto come na matta.... la prima volta che ho lavorato ed ho guadagnato dei soldi miei.... che estasi... la prima volta che ho fumato una canna.... non mi ha fatto il benchè minimo effetto... anche abbinata all'alcool: da lì è inziata la mia "carriera" di trokata e alcolizzata DOC la prima volta che ho capito che "amicizia" si dice con troppa facilità.... ero alle elementari e ho sofferto da morire perchè non capivo cosa potevo avere io di sbagliato da meritare questo... dopo anni ho capito che il mio modo di voler bene non si integra con quello degli altri... la prima volta che mi sono trovata di fronte ad un pc...prima li odiavo....non sapevo nemmeno come dovevo "accenderlo" e nessuno intorno a me lo sapeva fare (1997)... oggi tento di imparare.... sono riuscita a creare partizioni di DOS sempre da sola ma mi sento una lamerazza assurda la prima volta che ho dato un bacio... credevo di non saperlo fare ma l'assalto fisico da parte di LUI mi ha fatta ricredere... la prima volta che sono stata ad un concerto... a Roma... i simply red... avevo 22 anni.... mi sono emozionata come di fronte alla vista di babbo natale con slitta e renne annesse... la prima volta che mi sono sentita amata e compresa.... non tornerà tanto facilmente ma mi sento già fortunata ad averla potuta vivere... la prima volta che il mio corpo non ha reagito agli stimoli cerebrali.... è da incubo e non lo auguro a nessuno... la prima volta che non sono stata io a soffrire ma che ho fatto soffrire l'altra persona (un LUI).... non auguro a nessuno nemmeno questo.... lui era ed è una persona di una dolcezza e sensibilità infinita ed io ho pianto per averlo anche inconsciamente potuto "usare".... ancora oggi me ne pento... spero che lui mi abbia perdonata la prima volta che il mio pc si è collegato in fretta, l'altro ieri che ho avuto finalmente l'adsl.... Voglio avere milioni di altre prime volte.... Bello vivere  |