Nick: kikko82 Oggetto: le figure di merda dei cantant Data: 3/8/2005 11.17.42 Visite: 117
io personalmente ho assistito a due figure di merda dei cantanti: la prima era a capodanno..concerto di raf ad avellino...salì sul palco tutto fatto..prese il microfono e grido: CIAO BENEVEEEEEENTTTTOOOOOO gli arrivarono le bottiglie d spumante! un'altra la fece nino d'angelo al paese vicino al mio...bel concerto...alla fine si mise uno sciarpone veramente bello del napoli e iniziò a cantare la canzone napoli napoli..da un lato i salernitani ke fiskiavano..dall'altro gli avellinese ke cantavano LUPI LUPI...fino a ke successe una mega rissa tra salernitani e avellinesi...intanto nino continuava a cantare imperterrito...il concerto finì con un pomodoro lanciato da un balcone ke ciakkò preciso in testa l'uomo di mezza statura e cn una skiera d carabinieri ke sedarono la rissa! e voi??avete assistito a cose simili? "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|