Nick: F-Killer Oggetto: stima & rispetto Data: 3/8/2005 12.31.39 Visite: 114
quando avete stima e rispetto massimo per una persona... ma proprio di quelle esagerate. anche se sottovalutato, anche se abita a 10 minuti da casa mia, anche se in mezzo alla strada quando lo vedi par o primm strunz, anche se forse nn si lava nemmeno tanto, signori, signore e band e sciem questo merita il mio massimo rispetto. proprio come artista intendo... poi ognuno pensi quel che vuole. cioe' lo amo talmente che mi spinge a fare un post. cioe' a me nn me ne frega un cazzo del post in se. ma aggia' sfuga' come lussy coi back street boys come frizza coi perturbazione (o' cess :|) come banshee coi take that come franti con le ciucie insomma LO AMO!!! Edoardo de Crescenzo L'odore del mare Se penso al mondo come a un’ armonia tutto è giusto sia così Se ogni strada è la strada mia e il mio posto è stare qui L’odore del mare mi calmerà la mia rabbia diventerà amore, amore è l’unica per me né dare né avere, la vita va da sé né bene né male, intorno a me non c’è né luna ne sole, è tutto nel mio cuore tutto questo cercare che amore poi diventerà… L’odore del mare mi calmerà, la mia rabbia diventerà amore, amore e mi sorriderà un giorno normale illuminerà né falso né vero, intorno a me non c’è né bianco né nero, è tutto nel mio cuore e tutto questo cambiare che amore poi diventerà. Penso a quanta gente c’è, quante stelle di città che in questo istante proprio come me vivono l’immensità. L’odore del mare mi calmerà, la mia rabbia diventerà amore, amore è l’unica per me né avere né dare, la vita va’ da se né falso né vero intorno a me non c’è né terra né cielo, è tutto nel mio cuore e tutto questo girare che amore poi diventerà. A' Megghiu parola è chidda ca' 'un si dici. |