Nick: mir Oggetto: Post inciucio Data: 3/8/2005 22.50.20 Visite: 218
Giusto perchè non ho voglia di scrivere roba che non capisce e non interessa a nessuno. Giusto perchè ho voglia di scrivere roba che chiunque capisce ed apprezza. Allò. Al 2 di via Tino da Camaino c'è un chiattone che la sera mangia panini con la nutella. E' chiattissimo e la notte veste solo con minislip. L'ho saputo da fonte certa. La figlia della signora Margherita ha scoperto il marito con un'altra. Erano sposati da 5 mesi dopo essere stati fidanzati per dieci anni. Li ha scoperti mentre bevevano Moet Chandon. Quello del piano sotto al mio è un rattosone. Quando lo incontri nell'ascensore esce sempre prima lui e ti si struscia addosso. La ragazza che frequento non mi ha telefonato stasera. In realtà non mi telefona mai perchè io ho la scheda wind che non si paga allora aspetta sempre me. Un paio di mie amiche hanno chiesto il mio seme perchè si rompono di aspettare l'uomo giusto ed apprezzano il mio codice genetico. Non hanno specificato il metodo d'inseminazione. Mio padre, da giovane, non si scopò una perchè aveva un paio di peli sul petto. Fu preso per il culo per molto tempo. 30 anni dopo ho fatto la stessa cosa e lo sto ammettendo adesso. La sorella della mia ex si è innamorata di uno stregone di un villaggio in Uganda. Vuole vivere là e ha lasciato il figlio ai nonni qui in Italia. Basta và per stasera. Se volete, sparate anche voi un inciucio nel cielo notturno dell'estate. http://www.librando.net "Una volta il futuro era migliore" Karl Valentin |