Nick: **sfigatt0** Oggetto: a volte Data: 3/8/2005 23.56.26 Visite: 86
non investe anche voi la fastidiosa sensazione che tutti gli sforzi compiuti, per restare a galla per fronteggiare la vita a muso duro, seguendo i precetti: pancia in dentro e petto in fuori, spalle indietro e mento alto, siano del tutto inutili? ci sono dei momenti di forte scoraggiamento come quello che avverto in questo momento e cerco in voi un po' di solidarieta' che mi diciate, ma certo le sensazioni che provi tu sono quelle che proviamo tutti noi altri è tutto lo stesso, siamo uguali, viviamo le stesse esperienze le stesse emozioni, gli stessi momenti di sconforto è fisiologico. allora io vi dico cosa cambia le sensazioni sono le stesse, ma cambia come le sentiamo ognuno ha un proprio mood, o sai reagire o sei fuori impara a reagire, o sei fuori. è inutile che cerchiate nomi, per accomunarmi a quelche categoria le sensazioni sono quelle lo so, ma come le sento io voi non lo saprete mai avvertite anche voi questo forte senso di sconforto? vi sentite soli al mondo? vi sentite soli quando fate l'amore quando chiacchierate con gli amici quando ridete dello scemo del villaggio quando cantate appresso ad una chitarra sulla spiaggia quando guardate il sole stringendo una mano amata quando vi svegliate col suo fiato sul collo quando siete allo stadio ed urlate quando vi riunite a tavola la domenica quando andate in chiesa a pregare quando fate la spesa nei grandi magazzini quando andate a sciare quando chiedete al cameriere il conto quando vi passate quella canna quando è il vostro turno di bere dalla bottiglia quando correte dietro a quella palla quando accarezzate il vostro pet sono sicuro che vi è successo, almeno una volta per almeno una di queste circostanze ma sicuro non l'avete sentito come lo sento io in questo momento.
|