Nick: Medy1971 Oggetto: E 2 Data: 4/8/2005 12.50.25 Visite: 23
Non so perchè dopo il mio primo intervento su questo post, con il quale non mi schieravo con nessuna delle parti in causa, ma mi limitavo a fare una credo realistica riflessione sono piombate critiche ed offese. Purtroppo lamento ancora una svista arbitrale (staff) che quando offendono me tre volte più di quando tra le righe ed impercettibilmente io lo faccio con gli altri è costantemente latitante. Vabbè che il sito e loro e ci fanno ciò che vogliono, ma le regole che loro stessi si son dati, dovrebbero farle rispettare a tutti. Altrimenti (anche se l'iscrizione qui è gratuita) ci sarebbe qualcosa che non va per alcuni fruitori e/o consumatori del servizio. (e non bannatemi sennò peggiorate la situazione) Cmq ripeto il concetto Non ho al momento fake femminili (comunque preferisco dire cloni) ma onestamente non comprendo questa caccia alle streghe di alcuni utenti di Irc. Quì siamo on line, nella rete virtuale, in un mondo reale ma parallelo, dove magari chiunque può decidere di essere anche Madre Teresa. Chi ci dice che tu sia quello della realtà ? Chi ci dice che non sei un fascista di Fiamma Tricolore che si diverte a fare il comunista on line ?? Alla fine, nonostante le disquisizioni sui massimi sistemi resta un grande gioco partecipare a chat e forum. Ad ogno modo, in assenza di prove sull'altrui esistenza (che non ci sono e che nemmeno magari vogliamo altrimenti adesso saremo al bar) qui siamo tutti nickname. Come sarebbe bello che tutti lo capissero ed invece di ricercare il fake, rispondessero al nick (magari clonato). E' questa la vera bandiera della pace !!!
|