Nick: CieliNeri Oggetto: VIENI AVANTI CRETINO Data: 4/8/2005 17.30.25 Visite: 300
Un individuo che per fortuna non conosco di persona mi aggredisce col solito post ad personam e perché? Perché ho osato ribellarmi alla melassa del politicamente corretto di cui lui è uno stagionato portavoce - lui che qua era noto, mi dicono, per dire una cosa dal vivo e poi rimangiarsela on line, oppure viceversa; lui che di fake ne ha creati a iosa; lui che dà lezioni di morale peggio di Bukowski e poi da anni, tristemente, sta sempre qua, a sputare sul piatto dove mangia (ossia questa community). Poi che fa, il Comunista-Pacifista? Offende, aggredisce, minaccia. Non mi sorprende che poi faccia il tifo per Al Zarkawi e gli altri compagni che sbagliano, o che chieda la grazia per il terrorista Sofri (terrorista e intellettuale di sinistra). La verità è che l'Islam moderato è un araba fenice, che esiste solo nella testa di chi va prima a manifestare per la pace (per una pace a senso unico) e poi nella vita di tutti i giorni si dimostra feroce fanatico intollerante persecutorio. E se questo individuo dice di conoscermi, gli rivolgo un invito, riprendendo il titolo di un celebre film: VIENI AVANTI, CRETINO! Lo aspetto a braccia aperte: spero non si rimangi quello che ha scritto. Io sono semplicemente quella che leggete. |