Nick: pearl jam Oggetto: re:Marò... Data: 5/8/2005 2.48.35 Visite: 14
Massimo, però fammi capire una cosa. Uno scrive, magari un piccolo sfogo dettato dalla noia, o da un buon aglianico stagionato, e tu stai qui a fargli una pompa? Cioè, comprendimi, quando si tratta d'attaccare qualche stolto/losco individuo che finge saperi inenarrabili, o che cagnescamente parla d'argomenti più o meno seri, sono il primo che attacca o fa allenamento di surplus intellettivo(che poi, il più delle volte faccio ammenda da solo per il mio esser "gallo sulla munnezza"). Cerca almeno di visionare il target. O il contesto. Antimo, e non perchè lo conosco et stimo, è una persona d'una sensibilità non ordinaria.Una persona seria con la quale poter interloquire di qualsiasi argomento. Un signore, sotto tutti i punti di vista. E tu lo "bukkinareggi" con le corrette diciture circa bevande che alla fine devono solo finire nella c.d. "capa di morto"?? Suvvia, sii elastico, almeno con te stesso. Se tu, metti in gioco il tuo sapere postando di RAF e Rocco Siffredi(che Iddio l'abbia in gloria, quando sarà)e nessuno si sogna(chi ne ha le capacità, si intende)di scartavetrarti la wallera, non credi che Antimo abbia al tempo stesso l'opportunità di sbagliare la forma corretta d'un termine? Tantomeno che si tratta di scritto di tipo "sfogatorio" e non della stesura dei Patti Lateranensi?? Credo tu convenga con me, e credo che quando andremo a prenderci la benedetta birra insieme, dovremmo andare dal signore qui presente, che è uno dei migliori gestori di locali ch'io abbia mai conosciuto. Buonanotte ad entrambi. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |